Gossip e TV

Un amore e una vendetta, l’ultima puntata ha emozionato tutti

5 milioni di telespettatori hanno seguito l’ultima puntata di Un amore e una vendetta; strepitosi i tre protagonisti principali.


Dalla prima all’ultima scena, Un amore e una vendetta ha emozionato come difficilmente accade anche a causa delle continue fiction proposte in tv. Come vi avevamo anticipato l’ultima puntata è stata la degna conclusione di una storia raccontata in ogni dettaglio, in ogni sospiro. Gli applausi più grandi vanno alla cura dei particolari nelle immagini, nella scelta delle musiche e soprattutto ai tre attori principali: Alessandro Preziosi (Andrea), Anna Valle (Laura) e Lorenzo Flaherty (Marco). In realtà l’intero cast meriterebbe menzione ma sono loro tre ad avere acceso l’emozione con il loro dolore e le loro passioni.

Durante l’ultima puntata di Un amore e una vendetta sono tanti i punti in cui gran parte del pubblico è riuscito ad entrare nella storia, nei singoli personaggi… Chi non ha provato la rabbia di Laura e ha avuto un sussulto con il suo perché urlato ad Alberto, quando ancora non aveva scoperto la verità fino in fondo?

Tutti avranno trovato travolgente la passione tra Laura e Andrea nel giardino di villa Ginestra, nessuna scena eccessiva, solo la necessità di far capire le loro emozioni fino in fondo.

In tanti si saranno trovati in difficoltà per qualche istante nel decidere se avesse ragione Andrea nel volere cercare la verità ad ogni costo o seguire la sofferenza atroce di Laura che chiedeva di lasciar perdere per amor suo.

E la disperazione di entrambi quando Marco ha rapito Mattia e Alberto ha inferto l’ultima sofferenza a sua figlia negandogli il suo aiuto? L’autocontrollo di Andrea perso per un istante quando ha temuto che Marco avesse sfiorato la sua donna. La follia di Marco così reale da far paura più di ogni cosa. Le lacrime di lei che non riescono a fermarsi mentre guarda il figlio terrorizzato da tanta violenza. Poi l’arrivo di Andrea, quell’ennesimo sparo… Marco non poteva morire, non prima di aver pagato per tanto odio provato.

Il finale poi, degno delle più  grandi storie d’amore, la tenerezza con cui Andrea sa che deve conquistare l’amore e la fiducia di Mattia mentre in sottofondo scorrono le note di Somewhere over the rainbow.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.