Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, la prima puntata oggi 4/04/2012

Oggi 4 aprile 2012 la prima puntata de Le tre rose di Eva: ecco le anticipazioni sulla trama


Canale 5 manda in campo una nuova fiction con la speranza che il pubblico di casa apprezzi e regali una piccola soddisfazioni. Le tre rose di Eva arriva questa sera con la prima puntata. Cosa succederà oggi 4 aprile 2012? Le nostre anticipazioni riguardano la trama in generale della fiction ma anche in particolare quello che succederà nel primo appuntamento di oggi. Le tre rose di Eva è una storia della nostra Italia che ha per protagoniste tre donne. Due amatissimi ex volti di Centovetrine: Aurora Taviani la protagonista è infatti interpretata da Anna Safroncik ( che nella soap era la cattiva Anna Banti) e poi Roberto Farnesi che interpreterà invece Alessandro. Aurora è appena uscita dal carcere dove ha scontato la pena per omicidio. Avrebbe infatti ucciso proprio il padre di Alessandro. Ecco tutte le anticipazioni.

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama prima puntata 4 aprile 2012

Aurora decide di tornare a Villalba dopo aver scontato la sua pena in carcere. E’ stata accusata per l’omicidio di Luca, il padre del suo ex fidanzato Alessandro. Sin dall’inizio però sapremo che Aurora non ha ucciso l’uomo e che dietro il suo arresto c’è un vero e proprio mistero. La mamma di Aurora, Eva, aveva una relazione con Luca. Entrambi possedevano due aziende vinicole concorrenti tra di loro. Anche Aurora prima di essere arrestata viveva una felice storia d’amore con Alessandro, il figlio di Luca. Tutto cambia però dopo la morte dell’uomo. Sono così passati otto anni quando la ragazza torna nel suo paese dove trova solo le tre sorelle mentre la mamma è morta.

Marzia e Tessa, le sorelle di Aurora, sono cresciute. Aurora torna ma con lei anche una verità che potrebbe essere scomoda a tanti.

La prima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda oggi su canale 5 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.