Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale non stanno insieme
Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale stanno insieme? Forse non sono mai stati una coppi
Ballando con le stelle 2012 ci ha regalato come sempre grandi emozioni e non solo. Si sa che la gente da casa ama vedere le nuove coppie che si formano sulla pista da ballo e, in questa ottava edizione tutti ci eravamo appassionati alla love story tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. La bella attrice, una delle più passionali in gara, si era lasciata abdare a baci coinvolgenti anche durante le esibizioni in diretta del sabato. I due insieme hanno conquistato il cuore degli italiani ma soprattutto el copertine delle riviste di cronaca rosa. I riflettori su Ballando con le stelle però si sono spenti e la coppia può svelare tutta la verità. E’ proprio la bella Lucrezia a dirci tutto su questa storia d’amore.
Era logico che dopo la gara se ne continuasse a parlare anche perchè, a dirla tutta, ci avevamo creduto un pò tutti. Quando però poi leggiamo delle parole come quelle che vi riportiamo qualche riga più giù, ci rendiamo ancora una volta di come in tv tutti siano bravi a manipolare i sentimenti e a far credere ciò che vogliono al pubblico da casa. Ecco quello che ci dice Lucrezia a proposito di quella che noi credevamo essere una storia d’amore pronta a regalarci grandi emozioni.
“Una balla! Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno.”
Che tristezza!