Gossip e TV

Karina Cascella chiede aiuto a Tata Lucia

Bufera passata tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Lei ha chiesto aiuto in tv a Tata Lucia per capire e far capire anche a Sasà come risolvere i piccoli problemini con Ginevra


Un po’ di tempo fa avevamo lasciato Karina Cascella in lacrime mentre raccontava del periodo di crisi che stava attraversando con Salvatore Angelucci. Una coppia nata grazie ai programmi di Maria de Filippi dove i due hanno avuto modo di conoscersi e diventare amici… poi è arrivato l’amore, la convivenza e una splendida bimba di nome Ginevra.

Ginevra oggi a due anni ed è ovviamente la gioia più grande di Karina e Sasà ma qualche mese fa è stata proprio la piccola il motivo della separazione in casa tra la coppia. Lei raccontò che a causa delle sue paure nei confronti di Ginevra stava rovinando il suo rapporto con Salvatore. Le violenze subite da piccola da sua padre la conducevano a comportarsi in maniera ossessiva ed esclusiva della bimba. Il suo timore inconscio era quello che Salvatore potesse fare del male alla piccola. Una paura ovviamente infondata ma che lei voleva superare per amore del suo compagno.

E Karina sembra esserci riuscita in pieno, perché ospite oggi della trasmissione Mattino Cinque, accompagnata dalla splendida Ginevra, ha chiesto aiuto a Tata Lucia per quei piccoli problemi che un po’ tutte le mamme affrontano con i figli piccoli. Ha così parlato dell’amore che regna nella loro casa, di Salvatore che gioca con la piccola e del problemino che Sasà non la lascia dormire nel suo lettino ma la vuole nel lettone in mezzo a loro per godersi il suo profumo e la sua dolcezza. Un’emozione che tutti i genitori comprendono bene e che dimostra che la bufera tra Sasà e Karina è ormai passata.

Non c’è più nessuna tristezza negli occhi dell’ex opinionista di Uomini e Donne, guarda con orgoglio la sua bimba che fa le smorfie al video e chiede consigli a Tata Lucia per far capire al suo compagno qual è il modo più giusto per educarla, per farla addormentare presto e soprattutto nel suo lettino.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Karina Cascella chiede aiuto a Tata Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.