Gossip e TV

Fabrizio Corona è malato, lo rivela la madre

Fabrizio Corona soffre di un disturbo psichiatrico che necessita di continue cure, a rivelarlo è sua madre preoccupata del suo probabile ritorno in carcere.


Fabrizio Corona ha bisogno di aiuto, una richiesta che sua madre, Gabriella, rivolge ai giudici implorando di non emettere nei suoi confronti una sentenza negativa che lo riporterebbe in carcere danneggiandolo ulteriormente. In una lunga intervista al settimanale Gente la signora Corona commuove confidando il suo dolore di madre nel vedere suo figlio in difficoltà.

La notizia della malattia di Fabrizio Corona sta facendo velocemente il giro del web, ma qual è la sua malattia? La madre rivela che si tratta di un disturbo psichiatrico, di depressione monopolare che necessità di cure adeguate. A scoprire tale disagio sembra sia stato uno psichiatra che la famiglia Corona inviò in carcere durante la detenzione dell’ex fotografo.

La madre di Corona sottolinea: “Si chiama depressione monopolare: nel cervello di Fabrizio mancano alcune sostanze che ora sta assumendo con le medicine. Dietro le sbarre è uscito di senno e ha ceduto a pessime compagnie che poi lo hanno trascinato in un vortice di reati. Ricordo bene che gli mandai uno psichiatra in prigione: quel medico disse da subito che mio figlio aveva una patologia ben importante”. Insomma una cura che Fabrizio segue da anni e che la probabile nuova detenzione aggraverebbe facendo ripiombare tutti in un incubo non meritato.

Prosegue dicendo che suo figlio non è certo un delinquente, un assassino, sa che Fabrizio rischia molti anni di carcere, lui non vuole che parli con il suo avvocato, ma lei sa che la situazione è molto complicata. Adesso che suo figlio non ha più accanto Belen Rodriguez, la donna che amava, chiede aiuto ai giudici: “Io ho sessant’anni ma me ne sento molti di più, e ai giudici che dovranno decidere di questo mio ragazzo dico: non è un delinquente. Non condannatelo come fosse un assassino: dieci anni, in Italia, non li prendono nemmeno quelli”.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.