Gossip e TV

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: in attesa del matrimonio

Christian Galella e Tara Gabrieletto da Uomini e Donne ad un passo dal matrimonio... Lei ci stava lavorando, lui la rende la donna più felice al mondo. Una favola diventata realtà


Cristian Galella, il tronista di Uomini e Donne, piace a tante ma subisce anche tante critiche, per la sua fidanzata Tara Gabrieletto, invece, non esiste uomo migliore. Il loro amore è nato proprio negli studi di U&D tra una provocazione e un pianto, ma tutte le lacrime erano solo quelle di Tara. Cristian l’ha scelta tra le sue corteggiatrici ma non le ha risparmiato nessuna sofferenza, ma adesso che sono una vera coppia lui sembra renderla la donna più felice al mondo.

A confessare tanto amore è proprio lei, la giovanissima fidanzata che dopo avere ottenuto di condividere lo stesso tetto adesso punta dritta al matrimonio. L’ex corteggiatrice non nasconde il suo periodo fantastico e al Tg com racconta quanto sia bello amare uno dei tronisti più amati e odiati.

Chi pensava che Cristian non fosse davvero sul trono di U&D per trovare la compagna giusta adesso deve ricredersi. Tara ha fatto le valige e si è trasferita a Vigevano, con lui ha affittato un loft, lo hanno arredato con cura e adesso lei non smette di ripetere quanto sia bello vivere insieme. Lei stira e prepara da mangiare, tre giorni a settimana va a Vicenza per occuparsi della ditta di autotrasporti. Ogni tanto qualche insignificante litigio e anche pensando al periodo della trasmissione di Maria de Filippi lo difende dicendo che nelle esterne era dolce e tranquillo, proprio come è adesso nella vita reale.

Ma c’è una cosa che la Gabrieletto sogna più di tutte, l’abito bianco. Non perde mai occasione per ricordare a Cristian che è questo ciò che vuole, scherzando, ma non troppo, dice che ci stava lavorando… Stanno già parlando di un futuro importante insieme, di figli, anche se è ancora un po’ presto… prima il matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.