Gossip e TV

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sposi a Vigata

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono sposati: matrimonio blindatissimo a Vigata


Una decisione davvero romantica e tenera quella presa da Luca Zingaretti e dalla sua bella Luisa Ranieri: ieri si sono sposati e il teatro del matrimonio è stato Vigata. Si avete capito bene il piccolo paesino in Sicilia che ormai ha adottato l’attore romano che in questa località ha passato molto tempo alle prese con le registrazioni del Commissario Montalbano. Zingaretti e Luisa hanno detto finalmente si, dopo anni di convivenza  e una splendida bambina nata lo scorso anno. Per i due attori cerimonia blindatissima, tanto che ancora, nonostante la presenza dei paparazzi sul posto, non sono circolare foto di questo attesissimo matrimonio. Possiamo però svelarvi qualche dettaglio grazie alle indiscrezioni trapelate prima e dopo le nozze.

Il matrimonio è stato celebrato ieri, 23 giugno 2012, alle 18 con rito civile; questo perchè Zingaretti è già stato sposato con la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico, e nonostante la separazione il matrimonio in Chiesa non può essere celebrato. Il rito si è tenuto nel maniero del tardo ’800 di proprietà della famiglia Arezzo ( chi conosce la serie tv di Montalbano la identifica come la residenza della famiglia Sinagra).

E’ stata una cerimonia sobria e riservata: tra gli invitati i volti famosi erano davvero pochi, fatta eccezione per Raul Bova, Isabella Ferrari e il regista Marco Tullio Giordana, gli altri erano tutti amici e parenti della coppia.

Questa potrebbe essere una delle foto scattate durante l’evento:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.