Gossip e TV

Mario Balotelli: “Raffaella Fico incinta? L’ho scoperto da solo”

Raffaella Fico è incinta ma Mario Balotelli nega la sua versione dei fatti e chiede il test del dna


Finalmente arriva la versione di Mario Balotelli che spiega in un comunicato come ha scoperto che Raffaella Fico fosse incinta. Altro che telefonata romantica alla vigilia di Italia-Germania con frasi dolci e tenere. La versione della soubrette non ha niente in comune con quella del calciatore che nega praticamente ogni dichiarazione della Fico. Balotelli decide di parlare attraverso un comunicato e rende noto che si prenderà tutte le responsabilità del caso con il bambino, sempre che sia suo! E già perchè potrebbe esserci anche questa ipotesi di mezzo: evidentemente il calciatore non si fida della sua ex fidanzata. E pensare che l’ex gieffina dalla verginità d’oro aveva dichiarato che tra lei e Supermario le cose sarebbero tornate appoossto grazie all’amore che da sempre li unisce. Ma di cosa parla la Fico? Qui le cose sono due: o Balotelli dice menzogne o le dice lei e sinceramente è un pò complicato capire dove sta la verità.

Mentre la Fico sfoggia la sua gravidanza sulle pagine dei giornali, ricevendo fiori di quattrini per le foto posate, Balotelli non rilascia interviste ma dice la sua in un comunicato. Potrebbe essere questo un punto a favore per farci pensare che forse la verità sta dalla parte del’attaccante del Mancherster City? Difficile inoltre pensare che con un passato come il suo Balotelli non sia pronto a prendersi ogni responsabilità con questo bambino.

E non ha tutti i torti neppure a chiedere il test del dna, al suo posto chiunque lo avrebbe fatto. Staremo a vedere la prossima puntata di questa soap che sembra destinata a scaldare le giornate estive a suon di gossip e rivelazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.