Gossip e TV

Le fiction Mediaset dell’autunno: ecco quando iniziano

Pronti via: la prossima settimana il palinsesto di Mediaset si arricchisce di 4 fiction da non perdere. Si va da Squadra Antimafia giunta alla quarta stagione passando per il terzo capitolo de L'Onore e il Rispetto; e ancora Ris Roma 3-Delitti Imperfetti e per finire la quinta stagione de I Cesaroni


Tutti pronti sulla linea della partenza per lo sparo che decreta l’inizio della nuova stagione. Mediaset vuole arrivare al primo posto, da prima della classe, e schiera nella prima parte dell’anno, nel palinsesto autunnale, quattro delle fiction più attese. Se il buon giorno si vede dal mattino Canale 5 vuole essere padrone degli ascolti tv per almeno quattro giorni a settimana: ce la farà? A giudicare dai titoli delle fiction pensiamo che la missione possa essere compiuta: dalla prossima settimana rivedremo in tv l’amatissima famiglia dei Cesaroni; l’affascinante e tenebroso Gabriel Garko che sarà ancora una volta Tonio Fortebracci nella saga de L’Onore e il Rispetto. E poi continuano le indagini alla caccia della banda del lupo degli uomini del Ris di Roma capitanati da Lucia Brancato e per finire voliamo in Sicilia dove invece gli agenti della Dea dovranno sconfiggere ancora una volta la mafia. Insomma quattro fiction di grande successo: ma quando iniziano? Abbiamo pensato a voi: ecco il calendario di questa prima parte di stagione, per gli appassionati di fiction!

Il piccolo calendario per questa prima parte dell’autunno 2012:

Da lunedì 10 settembre va in onda Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi ( clicca sul titolo per leggere le anticipazioni)

Da martedì 11 Gabriel Garko è il protagonista de L’Onore e il Rispetto-parte terza

Da mercoledì 12 settembre torna Ris Roma 3-Delitti Imperfetti

Da venerdì 14 settembre va in onda I Cesaroni 5

Per ora poi possiamo dirvi che il giovedì e il sabato sono già occupati: ci sarà Lo show dei record affidato quest’anno a Teo Mammuccari; al sabato invece torna C’è posta per te con l’amatissima Maria De Filippi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le fiction Mediaset dell’autunno: ecco quando iniziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.