Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, la puntata del 10 ottobre 2012

Una nuova puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti andrà in onda il 10 ottobre 2012 su Canale 5: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nel secondo appuntamento


Pronti per le anticipazioni della seconda puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti in onda il 10 ottobre 2012 su Canale 5? Dopo aver visto quello che è successo ieri non potevamo fare a meno di regalare ai più curiosi qualche dettaglio sulla trama di quello che vedremo nel prossimo appuntamento. Iniziamo da Ghiro e Lucia: i due capitani del Ris sono i bersagli della banda del Lupo. Ghiro è preso di mira dal suo ex migliore amico mentre per Lucia la rabbia  è quella del Lupo che vuole colpirla nel suo intimo. La banda fa prima visita alla Brancato e poi va da Ghiro. A casa del capitano però c’è Selvaggia che viene prima picchiata e poi sta per subire una violenza sessuale proprio mentre Ghiro arriva a casa…Cosa succederà?

Ris Roma 3 anticipazioni, la puntata del 10 ottobre 2012

Ghiro arriva in tempo per fermare tigre che stava per violentare Selvaggia ma la ragazza resta ovviamente scossa per tutto quello che le è accaduto. La banda non ha nessuna intenzione di fermarsi e per questo Lucia, che si rende conto che il profilo del Lupo non è lo stesso di qualche mese prima, decide di chiedere l’aiuto di uno psicologo. Si tratta di un suo grande amico, e forse tra i due c’è stato anche qualcosina in più tanto che Orlando è subito geloso per quello che vede.

Nel frattempo la banda continua a colpire e questa volta lo fa in pieno giorno per gettare il panico tra la popolazione. L’obiettivo è chiaro: quello di spaventare i romani. Così durante le riprese di un film si scatena una vera e propria carneficina. I corpi delle vittime non finti ma reali…

Non finisce qui perchè la banda decide di rapire anche l’avvocato che stava difendendo Stinco. Gli agenti del Ris però non riescono a capire se l’uomo sia una vittima o un complice. Si rendono però conto che l’avvocato ha preso la difesa di Giordana e capiscono che il prossimo obiettivo della banda è proprio lei.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.