Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, chi è il misterioso uomo dietro Ilaria La Viola

Torna oggi su Canale 5 Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi: ecco le nostre anticipazioni che ci svelano qualche dettaglio prezioso...


Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi e le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama di quello che vedremo oggi ma non solo. In questi giorni infatti ci siamo chiesti come mai Ilaria La Viola abbia così tanta cattiveria in corpo ma soprattutto ci siamo chiesti chi ci sia dietro di lei. Sappiamo che è legata a un uomo ma non sappiamo nulla di lui. Non sappiamo che volto abbia, che ruolo abbia in questa vicenda e perchè insieme ad Ilaria voglia vendicarsi. Sappiamo che è un uomo potente, che dispone di molto denaro e ha agganci ovunque. Potremmo già averlo conosciuto? Potrebbe essere uno dei protagonisti di questa stagione, un insospettabile magari? A noi un’idea frulla in testa già da qualche tempo e oggi vogliamo condividerla con voi.

Squadra Antimafia 4 anticipazioni: il misterioso uomo dietro Ilaria

Ilaria ha qualcosa di molto doloroso nel passato. Suo padre, da quello che abbiamo capito, aveva lavorato o aveva fatto qualcosa di poco gradito aglio occhi del padre di Rosy e l’Abate lo aveva ucciso sotto i suoi occhi di bambina. Anche Rosy sembra ricordarsi qualcosa e tra le due scoppia una vera e proprio guerra.

Noi però oggi ci chiediamo: chi è l’uomo che aiuta Ilaria? Chi è la persona che paga le sue azioni, che sta dietro a questa storia? Se fosse un ragazzo di cui non avremmo mai sospettato? Se fosse Umberto Nobile, giovane rampollo con ideali fin troppo messi al vento, l’uomo maligno dietro questa storia? Se avesse dato una immagine completamente diversa di quello che è in realtà? Se avesse usato la storia con Francesca solo per allontanare da lui ogni possibile sospetto anche dei telespettatori? Ovviamente è una nostra intuizione, non vi stiamo dicendo che sarà così.

Ci è venuto questo dubbio e vogliamo condividerlo con voi. Cosa ne pensate?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra Antimafia 4 anticipazioni, chi è il misterioso uomo dietro Ilaria La Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.