Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, trama puntata 7 novembre 2012

Tornano le nostre anticipazioni di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti: Lucia Brancato fermerà la Banda del lupo?


Puntata che chiude con il botto quella di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti andata in onda ieri e ci fa pensare che i prossimi episodi saranno molto avvincenti. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata in onda il 7 novembre su Canale 5. La Banda del Lupo ha un complice e purtroppo è una persona molto cara a Lucia Brancato, una persona di cui lei si fida totalmente. E del resto se pensate che ha lasciato Orlando per cercare amore o forse altro, con un uomo diverso…Ma non è tutto! Sul finire della puntata Ghiro fa una chiamata particolare: si mette in contatto con il Capitano Venturi. Vi ricordate di lui? Era il capitano del Ris di Parma con il quale Ghiro ha lavorato. Lo vedremo arrivare anche a Roma? Ecco tutte le anticipazioni.

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: la puntata del 7 novembre 2012

Che la banda avesse un complice era più che evidente visto che Lucia stava per prendere Cenzone ma l’uomo non si è mai presentato all’appuntamento con la sua fidanzata. Tutto sta nel capire se il caro dottor Greco, è lui il complice della banda, sia stato minacciato prima che tutta la storia iniziasse a successivamente. Dobbiamo credere che il Lupo si fosse messo in contatto con lui da subito perchè solo così si spiega l’omicidio di Terracciano nel ristorante. E pensare che i sospetti erano caduto sul povero Emiliano.

Adesso però il Lupo fa sul serio: ha rapito sua figlia e Greco non può di certo tirarsi indietro. La Brancato non ha più la fiducia da parte della territoriale e del generale che non pensano stia facendo un buon lavoro. Lei invece continua nel suo operato. Nel frattempo Ghiro parte per Barcellona: vuole seguire il consiglio di suo padre e andare a riprendersi Selvaggia. Ma proprio mentre è in viaggio c’è un omicidio sul quale si trova a indagare.

Non sarà l’unico caso della puntata: un sacerdote viene ucciso e su questa strana morte ci saranno dei dettagli davvero molto scabrosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.