Gossip e TV

Valerio Scanu è gay?

Selvaggia Lucarelli diretta più che mai chiede a Valerio Scanu se sia omosessuale....


Valerio Scanu è gay? Non ci poniamo questa domanda così a caso ma perchè Selvaggia Lucarelli ha chiesto al cantante quello che forse in tanti avrebbero voluto domandargli e lui ha risposto. Cosa avrà detto Scanu? Bhè e sue parole non fanno capire molto o almeno lasciano aperte diverse interpretazioni. A dirla tutta dopo che la Lucarelli con la delicatezza che la contraddistingue gli ha chiesto se fosse omosessuale Scanu ha risposto a tono ma alla fine, sciogliendosi un pò, ha dato la sua risposta.

Nel suo programma radiofonico la Lucarelli ospita Valerio Scanu e non può fare a meno di porgli una domanda che forse in tanti ci facciamo da un pò. Lui ovviamente, che di carattere non è certo facile risponde: “Mi aspettavo una domanda più intelligente. Mi fai pensare che il cervello sia vittima della spending review anche lui”. Wow che coraggio Valerio Scanu a rispondere così alla Selvaggia!

Poi però si addolcisce e trova una risposta che lascia aperte tante diverse interpretazioni.  : “Ecco…per adesso lo smentisco. Per adesso, nel senso che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto” cosa voglia dire di preciso questa risposta non lo sappiamo ma sembra poter essere una mezza confessione.

Non è questa la prima volta che si parla della sua possibile omosessualità ma il cantante mai prima d’ora aveva risposto facendo intendere che possa provare attrazione nei confronti di un altro uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.