Gossip e TV

Carmen Russo incinta: le foto con il pancione mentre fa la spesa

Non si può dire che non sia in splendida forma Carmen Russo, immortalata con il suo pancione, al quinto mese di gravidanza, da Nuovo.


Torniamo a parlare della gravidanza inaspettata di Carmen Russo, che sta per diventare mamma a 53 anni, dopo una vita passata con il suo amore e marito Enzo Paolo Turchi: i due sono sempre stati una coppia affiatatissima, proprio come dei ragazzini. Carmen Russo è stata immortalata, con il suo pancione che inizia a crescere, mentre fa la spesa al mercato. A pubblicare le foto che riportiamo anche noi è stato il settimanale “Nuovo”. Ovviamente Carmen è in compagnia del marito, Enzo Paolo Turchi. La donna sfoggia già un tenero pancione: ha superato il quinto mese di gravidanza e quindi ormai le curve della maternità sono impossibili da nascondere. Vi riportiamo di seguito le foto di Carme Russo incinta. 

Carmen Russo incinta: le foto con il pancione mentre fa la spesa

Le foto dei due piccioncini Carmen ed Enzo Paolo sono state scattate a Peschiera del Garda: stando almeno da quanto si vede nelle immagini sembrerebbe che la showgirl 53enne, al quinto mese di gravidanza, abbia avuto una gran voglia di pesce e, raggiunta la pescheria il marito Enzo Paolo si occupa di trovare un prodotto fresco per la moglie. Come dicevamo prima, quella tra Carmen ed Enzo Paolo è una delle coppie vip più affiatata: tra i due c’è sempre una perfetta sintonia, come possiamo vedere dalle foto. Carmen ed Enzo Paolo non perdono occasione di baciarsi, anche davanti a polpi e seppie.

E nel frattempo, la bella Carmen sfoggia il suo pancione sotto una maglietta nera attillata, che esalta le curve. Non possiamo non dire che la 53enne non sia in perfetta forma, con una bella pancia tonda e un corpo sempre in formissima. Ecco la foto di Carmen con il pancione:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.