Gossip e TV

Fabrizio Corona smentisce Novella: nessuna rissa con De Martino

Fabrizio Corona mette in guardia i lettori di Novella 2000: le foto sul numero adesso in edicola che lo ritraggono sono solo un fotomontaggio


Vi avevamo parlato ieri dell’articolo di Novella 2000 in edicola questa settimana e della presunta rissa che ci sarebbe stata tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Per non sbagliare abbiamo semplicemente riportato le frasi pubblicate sul sito di Novella facendo poi qualche osservazione. Adesso però altro prezioso materiale ce lo da il diretto interessato: Fabrizio Corona smentisce in pieno la redazione di Novella 2000 e lo fa ovviamente dal suo sito Social Channel. Cosa sarebbe sucesso secondo Corona? Nulla di quello che viene scritto nell’articolo in questione ( qui le foto da Novella 2000) . E pensare che Novella ha anche messo in prima pagina le foto. Corona parla di una favola, un qualcosa di inventato e costruito dalla redazione del settimanale che secondo lui avrebbe preso in giro i lettori pubblicando delle foto false.

Fabrizio Corona non ci sta e smentisce Novella- Non potevamo fare a meno di riportare la seconda puntata di questa strana storiella, del resto anche Fabrizio l’ha definita una bela favoletta. Ecco quello che leggiamo sul sito Social Channel: “perchè la foto pubblicata in copertina non è mai stata scattata. O almeno, non così come l’ha furbescamente impaginata Novella o ancora meglio come è stata venduta e soprattutto descritta dal geniale paparazzo con cui ho discusso il giorno prima e che per vendicarsi si è inventato questa esilarante storiella.”

E ovviamente non finisce qui perchè Corona lancia la sfida come al suo solito: è pronto un assegno di cento mila euro se il direttore di Novella dimostrasse che gli scatti sono veri. Quello che Corona ha spiegato è che le foto sono reali ma sono due distinte non una scattata nello stesso momento. Si tratterebbe quindi di un fotomantaggio.

Certo che sarebbe il secondo in poche settimane visto che proprio qualche giorno fa i fans di Laura Pausini si erano ribellati con Novella e con Visto per gli scatti finti che mostravano la cantante con una pancia spropositata ( clicca qui per vedere le foto) .

Dove sta la verità? Pensare che noi avevamo anche capito che ci fosse stata una rissa tra lui e Stefano invece nulla di tutto ciò. E a questo punto ci chiediamo: qual era lo scoop di questo articolo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.