Gossip e TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, cosa succederà nella sesta stagione?

Una nuova stagione de I Cesaroni? Sembra possibile che Mediaset decide di proseguire: ecco le anticipazioni di quella che potrebbe essere la trama de I Cesaroni 6


Dopo l‘ultima puntata de I Cesaroni 5 andata in onda ieri la curiosità è tutta per quello che potrebbe succedere nella sesta stagione. Partiamo da un presupposto: I Cesaroni 6 ci saranno e saranno anche tante le novità. Mediaset vuole quindi puntare, almeno per ora, su una nuova stagione. Chissà però se è davvero il caso di andare avanti. A prescindere infatti dagli ascolti di ieri, la fiction ha chiuso con un ottimo risultato, non sono mancate le critiche a questa stagione troppo scontata e banale con una storia centrale che faceva acqua da tutte le parti. Dal forzato ritorno di Eva nel disperato tentativo di accaparrarsi qualche fans in più davanti alla tv a quello di inserire in ogni puntata una guest star. Quello che  forse è mancato è una storia credibile che potesse spingere lo spettatore a non vedere l’ora di sapere cosa sarebbe successo nella puntata successiva. Critiche a parte, pensiamo al futuro. Cosa succederà nella sesta stagione? Ecco le nostre anticipazioni.

I Cesaroni 6 anticipazioni: a caccia di rivelazioni per la sesta stagione

Pare che gli autori siano già al lavoro con la scrittura della nuova sceneggiatura. Una cosa sembra essere certa: il numero degli episodi sarà ridotto in modo da rendere più credibile la storia. Novità sui protagonisti: sembra quasi certa la mancata partecipazione di Matteo Branciamore. Non vedremo quindi la continuazione della storia d’amore tra lui e Maya che ieri si è conclusa con il lieto fine. Marco infatti ha scelto la principessa per un futuro insieme a lei. Ovviamente non ci sarà Alessandra Mastronardi, Eva, che ha fatto solo una piccola comparsa nelle ultime due puntate di questa quinta stagione.

Dovrebbe invece essere centrale la storia d’amore tra Rudi e Alice. Il piccolo Cesaroni troverà infatti la lettera che Alice ha lasciato prima di partire con Francesco. Non sappiamo però se Alessandro Tersigni ci sarà anche nella prossima stagione, pensiamo di rivederlo senza però sapere di preciso quello che sarà il suo ruolo.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni per cercare di svelare altri dettagli su I Cesaroni 6.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.