Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni, cosa vedremo oggi 20 gennaio 2013

Centovetrine torna in prima serata: ecco quello che vedremo ohhi 20 gennaio 2013


Centovetrine torna in prima serata con un appuntamento più lungo di quelli che vediamo durante la settimana e non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo nella puntata in onda il 20 gennaio 2013. Cosa succederà? Tante le storie rimaste in bilico: cosa faranno ad esempio Ettore e Maddalena? E poi ci sono Sebastian e Margot: tra i due ci sarà dle tenero visto che Laura non è partita per Belgrado? Serena dirà la verità a Damiano o continuerà a tramare contro di lui per paura di Zanasi? Tante le cose che succederanno questa sera e un pericolo sempre presente: Yuri vuole ancora vendicarsi per la morte di suo fratello e vuole uccidere Ettore, ce la farà?

Centovetrine anticipazioni, la puntata del 20 gennaio 2013

Sebastian ha un’idea: non vuole che Margot rinunci al ballo di beneficenza così importante per entrambi e allora le presta il vestito di Laura. La ragazza però ha un piano diabolico e riesce a scattare delle foto che poi diffonde in rete, foto che mostrano il Castelli intento ad aiutarla con il vestito. Laura ci resta molto male ma al ritorno in Italia l’uomo le dà delle convincenti spiegazioni. In realtà è rimasto turbato dai  giorni passati con Margot che inizia a vedere non solo come una figlia ma anche come una donna. Lei intanto continua a giorcare le sue carte.

Ettore torna in Italia dopo aver deciso con Maddalena che partirà con lei per un posto lontano. Arrivato alla festa in onore di Anita sorprende tutti ma lo fa ancora di più dicendo che il suo impero sarà affidato a Diana perchè lui vuole lasciare Torino. Carol ci resta molto male. La donna aveva ricevuto una proposta da parte di Yuri, quella di dire dove si nascondeva Ettore ma aveva rifiutato, adesso invece sembra pronta ad allearsi con lui.

Serena e Damiano sembrano di nuovo felici insieme ma una notizia sui pirati lo sconvolge di nuovo tanto che pensa di lasciare il suo lavoro e dedicarsi ad alto; per questo chiede aiuto a Brando e Viola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.