Coppie VIP

Elisabetta Canalis pronta alla denuncia per quella sigaretta per niente sospetta

Scatta la denuncia di Elisabetta Canalis dopo la pubblicazione delle foto con un amico di sempre e di quella sigaretta che per alcuni era sospetta


In genere Elisabetta Canalis lascia correre il gossip senza preoccuparsi più del dovuto se si tratti di chiacchiere su un successo mancato o su sul suo ultimo fidanzato. Ely è nel mondo dello spettacolo da tanti anni e sa bene qual è il modo migliore per farsi scivolare tutto senza troppa sofferenza. Questa volta la Canalis cambia atteggiamento ma ha davvero ragione ad arrabbiarsi e minacciare la querela nei confronti di un settimanale che ha davvero passato il limite. Voi avete visto le foto di Elisabetta Canalis con quella sigaretta per alcuni sospetta?
L’ex velina che regala tante soddisfazioni a chi si occupa di gossip questa volta reagisce male ed è difficile darle torto. Passino gli amori che le vengono attribuiti ma che sono inesistenti, passino i nostalgici che vorrebbero un suo ritorno con Bobo Vieri. Nessun battito di ciglia nemmeno per le critiche sul suo lavoro o su qualunque altro argomento ma quando è troppo è troppo.

Ancora una volta è la rivista Novella 2000 a creare qualche fastidio di troppo nel vip di turno. Nemmeno il tempo di vedere quelle foto di Elisabetta Canalis mentre fuma che lei ha cinguettato: “Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un’azione legale non ve la toglie nessuno”. Novella 2000 ha davvero esagerato.

La Canalis era in barca con uno dei suoi vecchi amici, Pietro Tavallini. Lui ha preparato una sigaretta come fanno in tanti e non come il settimanale ha voluto insinuare. Ely ha fatto qualche tiro, atteggiamenti normali, comunissima sigaretta. I sospetti non sono piaciuti alla bella showgirl sarda che questa volta parte con la denuncia.

Le foto che hanno sollevato il polverone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis pronta alla denuncia per quella sigaretta per niente sospetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.