Bellezze VIP

Uno stalker dorme per una settimana in casa di Jennifer Lopez

Un uomo si è intrufolato nella villa a New York di Jennifer Lopez fingendo di essere un amico della star. L'intruso ha vissuto nella villa della cantante e attrice per una settimana intera


Brutta avventura per la cantante e attrice Jennifer Lopez che ha avuto a che fare con un pericoloso stalker. John Dubis non si è limitato ad infastidire la star con telefonate ed appostamenti, ma è riuscito a vivere nella villa della Lopez per sei giorni e sei notti. Solo una segnalazione di parte del personale ha messo fine a questa appropriazione che ha dell’incredibile. 

Incredibile vicenda capitata a Jennifer Lopez, che ha avuto a che fare con uno stalker piuttosto inusuale e tenace: John Dubis si è intrufolato nella nuova villa della star a Long Island ed è riuscito a viverci per sei giorni e sei notti, fino all’intervento di uno degli inservienti che ha chiamato le forze dell’ordine mentre l’intruso stava facendo un bagno in piscina. Dubis, 49enne di New York City, ha approfittato dell’assenza della Lopez, impegnata in un tour mondiale, per intrufolarsi nella sua villa e vivere come se fosse la propria. Il fatto incredibile è che John Dubis è entrato nella villa addirittura in macchina, parcheggiando sul vialetto ed entrando indisturbato. Gli inservienti dinanzi a tale tranquillità non hanno immaginato che si potesse trattare di un intruso, bensì un vecchio amico di J-Lo oppure, come Dubis si era annunciato, l’ex marito della popstar. Dopo una settimana di vita da star, con tanto di foto della casa postate su Facebook, Dubis è stato scoperto a causa dei sospetti di uno degli inservienti, che non si era mai convinto delle storie raccontate dall’intruso. Jennifer Lopez al suo ritorno dal tour ha sfogato tutta la sua rabbia per l’accaduto alla polizia, che ha accusato John Dubis di furto con scasso e stalking. Per vederlo in libertà si dovrà pagare una cauzione di ben centomila dollari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.