Gossip e TV

Cristina D’Avena torna in tv su Super

Cristina D'Avena torna in tv con "Radio Crock'n'Dolls" un programma in onda su Super al mattino dedicato ai piccini


Se sieti dei nostalgici dei vecchi tempi, quelli in cui si cantavano a squarciagola le sigle dei cartoni animati, sarete felici per questa notizia. Cristina D’Avena torna in tv, la vedremo con un programma tutto suo, “Radio Crock’n’Dolls“, in onda su Super dedicato completamente ai bambini. Non solo: alla fine di ogni puntata l’amatissima cantante ci regalerà una sigla di un cartone animato del passato.

Da lunedì 9 settembre 2013 Cristina D’Avena torna in tv su “Super!”, il canale gratuito per bambini e ragazzi del Gruppo De Agostini dove, tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 09:00, condurrà il programma televisivo “Radio Crock’n’Dolls“, la prima produzione prescolare della rete che inaugura una fascia di programmazione dedicata ai bambini che ancora non frequentano la scuola e naturalmente alle loro mamme.

Ai giornalisti di Tgcom24 racconta così la sua nuova avventura: “E’ dedicato ai bambini, andrà in onda tutte le mattine su “Super!”. In ogni puntata si esaminerà un tema diverso attraverso la canzone. Per esempio con “Capelli” di Niccolò Fabi faremo capire ai bambini l’importanza di aver cura dei capelli e di tenerli sempre in ordine. Oppure “W la mamma” di Edoardo Bennato, con cui parleremo dei sentimenti per la mamma. ”

Affiancherà Cristina un nuovo amico sveglio, curioso e spettinatissimo: Ciuffetto! Insieme, prendendo spunto da una canzone famosa, racconteranno un sentimento, un’emozione o anche un aspetto concreto della vita quotidiana dei giovani telespettatori. Ma non solo: il brano sarà presentato e reinterpretato attraverso il videoclip de “I Dolls”, la rock band composta da Frizzo, il cantante e leader del gruppo, Rita, la batterista glam-rock, e Bubo, il timido bassista dal pelo azzurro.

Vi ricordiamo che “Super!” è visibile in chiaro al canale 47 del digitale terrestre e anche su Sky al 625.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.