Gossip e TV

Il giallo di Miss Italia su La7: tutti lo vogliono tranne Mentana

Miss Italia sbarca su La7: tutti lo vogliono tranne Enrico Mentana che commenta su Facebook l'eventualità di vedere il concorso di bellezza sulla "sua rete"


E’ un vero giallo quello che avvolge il mistero della messa in onda di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso in Italia. Sappiamo infatti che le selezioni stanno andando avanti e che ogni regione avrà la sua reginetta. Il problema è che non si sa ancora se avrà un rete televisiva dove andare in onda. A quanto pare, secondo diverse fonti, La7 avrebbe accettato di mandare in onda il programma dandogli un tono più alto grazie alla conduzione di Sergio Castellitto. Nessuno conferma e nessuno smentisce solo Enrico Mentana continua a commentare su Facebook in merito. Pare proprio che tutti lo vogliano tranne il direttore del Tg di La7.

Ecco come ha commentato Mentana poche ore fa la notizia ( pare che Miss Italia sarà condotto da Castellitto e Gerini, per chi non lo sapesse): “Sia ben chiaro: su Miss Italia resto della mia idea, che qui riscrivo pari pari: “Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di rete è una cosa seria”. Ma ripeto anche che non sono nè l’editore nè il direttore di rete. Solo uno che non ha l’abitudine di fare il pesce in barile. Noto peraltro che le mie preoccupazioni sono restate solo mie, anche nel confronto con gli altri conduttori della rete, che legittimamente hanno idee diverse. “

Mentana quindi non ha cambiato idea ma se Miss Italia andasse in onda su La7 cosa succederebbe? “Se davvero finirà su La7 vedremo che succederà, e poi ne parleremo. Qualche effetto comunque il mio sommesso altolà intanto l’ha avuto. Leggo che durerà solo una serata e che per renderla più “alta” vogliono farla condurre a Castellitto: è segno che così com’era non si poteva proprio più mandare in onda, con buona pace di tutte le sorelle Bandiera intervenute a difesa del concorso.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.