Bellezze VIP

Licia Colò confessa di annoiarsi con sua figlia che è viziata e poco educata

Licia Colò scandalizza per la sua sincerità: sua figlia è poco educata e viziata, inoltre ammette di annoiarsi a fare con lei giochi da bambina. Ma leggete tutto


In genere ogni mamma difende i prorpi figli e per ognuna il proprio è il migliore. Non è così per Licia Colò che obiettiva e sincera come poche racconta i difetti di sua figlia e aggiunge anche quanto si annoi a giocare con lei. Non ci scandalizziamo più del dovuto perché giocare con i bambini richiede una gran pazienza e una bella dose di fantasia. Ma Liala sembra essere poco educata e viziata. Racconti insoliti per una mamma, ma prima di giudicare leggete cosa dice Licia Colò.

Il tutto salta fuori da un’intervista della presentatrice a Famiglia Cristiana in occasione della promozione del libro che la Colò dedica alla sua bambina di otto anni. La piccola è la splendida bimba che abbiamo visto tante volte nella pubblicità dei famosi snack al cioccolato.

Il libro si intitola Per te, lo vorrei. Ma Licia Colò sembra avere sorpreso un po’ tutti con i suoi racconti. Della sua bambina dice che è viziata e non è molto educata. Aggiunge che è un po’ come la maggior parte dei bambini di questo tempo- Lei ci tiene all’educazione ma non è al momento il pensiero principale perché c’è altro a cui dare importanza. Laila infatti sembra essere molto attenta ai meno fortunati, ai più deboli. Licia le ha mostrato delle immagini di bambini che non hanno niente, una volta lei si era lamentata di essere infelice. Così ha capito quanto fosse fortunata, ha rinunciato ai tanti vestiti e alle cose inutili. Una soddisfazione che vale più di un capriccio.

Con gran sincerità confessa di annoiarsi a fare i giochi da bambina con la figlia, mentre il papà rimane con lei per ore. Preferisce portarla al parco, leggere con lei un libro, insegnarle qualcosa. Niente di così strano, niente di cui stupirsi.

Alessandra Amoroso al Tale e quale show



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.