Bellezze VIP

Michelle Hunziker confida: incinta dopo avere chiesto una grazia

Michelle Hunziker a poche settimane dal parto confida come e dove ha chiesto la grazia di potere avere un altro figlio


Che questa gravidanza abbia reso Michelle Hunziker più bella e felice che mai l’abbiamo visto di continuo in tutte le foto e interviste di questi mesi. Ma confida che è rimasta incinta dopo avere chiesto una grazia, perché questa figlia la voleva da tempo. Tomaso Trussardi è per Michelle Hunziker l’uomo perfetto ed emoziona pensarla in quella chiesa a chiedere il dolce arrivo.

Al settimanale Chi Michelle confida che era in tour in Sicilia e da tempo desiderava diventare di nuovo mamma, ma la gravidanza non arrivava. E’ andata nel Duomo di Monreale e ha pregato per avere una grazia: “Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio”.

Senza giri di parole né falsi commenti la splendida showgirl ammette che era preoccupata di non potere più provare l’emozione avuta con Aurora: “Sono materna da sempre, da anni desideravo provare di nuovo questo stato di grazia”. Era giovanissima quando divenne mamma per la prima volta dando una figlia ad Eros Ramazotti: “Aurora è stata la forza della mia vita, la mia realizzazione. E con Tomaso, sognavo di rivivere questa magia”.

E’ stato Tomaso ha chiederle un figlio e adesso che manca pochissimo alla sua nascita non svelano ancora il nome che avrà: “Ce ne sono tre che ci emozionano, ma sceglieremo solo dopo aver visto la bambina”. Se fosse stata un maschietto l’avrebbero chiamato Nicola, come il papà di Tomaso, ma confermano che sarà un nome italiano.

L’unica preoccupazione di Michelle era la reazione di Aurora alla notizia della sua dolce attesa. Ma lei l’ha tranquillizata subito dicendo: “Sei più preoccupata di me, io sono felice, sei mia mamma”.

Manca davvero poco al dolcissimo evento, ma eccola nelle foto con Aurora, Tomaso Trussardi e il suo pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.