Bellezze VIP

Laura Drzewicka in lacrime a Pomeriggio Cinque (Foto)

Laura Drzewicka è mamma da poche settimane e a Pomeriggio Cinque racconta perché ha lasciato il papà del suo bimbo, poi scoppia in lacrime


Laura Drzewicka, forse il nome non vi suggerisce molto ma guardando le foto di questa bella ragazza ospite oggi a Pomeriggio Cinque ricorderete che è una ex gieffina. Cosa ci fa oggi Laura Drzewicka in lacrime da Barbara D’Urso nel suo accogliente salotto di Pomeriggio Cinque? E’ diventata mamma da un mese e mezzo del bellissimo Lapo ma il papà del piccolo non ha intenzione di crescerlo con lei.

Laura aveva già dichiarato la fine della loro relazione, insieme non erano più felici, c’erano troppi problemi tra loro e un diverso modo di volere vivere.

Al settimanale Visto aveva confidato che lui era troppo autoritario e maschilista. Il suo nome è Andrea e lei con lui non era più indipendente.

Intanto era in attesa del piccolo ma quando è nato non ha retto e dopo poche settimane ha detto basta. Ci ha provato ma adesso in lacrime parla della sua vita di mamma single.

E’ una decisione difficile che ha preso lei dopo il parto, la loro relazione è finita ma il bambino è anche figlio di Andrea. Il papà, in base a quanto racconta Laura a Pomeriggio Cinque, non lo cerca e non l’ha più visto.

Spronata dalla D’Urso si rivolge alla ex suocera dicendo che stasera o domani le telefonerà. Ma del suo ex non vuole parlare, a lui non ha niente da dire.

Ad aiutare la Drzewicka in questo particolare periodo c’è la sua mamma, ma la conduttrice insiste, deve esserci anche il papà.

Lei ha trovato il coraggio di lasciare Piacenza e la casa dove abitava con lui. Per lui aveva abbandondato tutto, anche i suoi sogni. Adesso  c’è Lapo ma è ancora in lacrime.

Le foto di oggi di Laura Drzewicka a Pomeriggio Cinque



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Drzewicka in lacrime a Pomeriggio Cinque (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.