Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: la puntata del 10 ottobre 2013

Le anticipazioni di Provaci ancora prof 5 in onda oggi 10 ottobre 2013: ecco cosa succederà questa sera su Rai 1


Appuntamento con la fiction Provaci ancora prof 5 oggi 10 ottobre 2013: volete avere le anticipazioni? Siete nel posto giusto! Come sempre prima che la puntata inizi regaliamo ai nostri lettori dei dettagli sulla trama. E allora siete curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di oggi alla nostra amata professoressa Baudino? Anche in questo appuntamento non mancheranno i casi da risolvere e ovviamente, come spesso accade, Camilla si ritroverà coinvolta senza volerlo.

Provaci ancora prof a5 anticipazioni: la trama della puntata del 10 ottobre 2013

Dopo i problemi avuti con la loro “bambina” Camilla e Renzo cercano di andare avanti e di ricominciare. La prof cerca di scoprire chi ha aggredito l’anziana signora del suo condominio conosciuta da tutti come Madame Mille Lire. I sospetti ricadono subito su Savino, che però si professa innocente e Camilla tenderà a credergli. Il problema però è che il ragazzo è stato visto da diverse persone e che ha mentito su alcune cose…

A Torino, intanto, arriva Eva, ex moglie di Gaetano. Come si è già intuito la donna non vede di buon occhio Camilla e in particolare non gradisce molto il rapporto che suo figlio ha con la prof. Per questo chiederà di portare il figlio Tommy lontano dalla città. Intanto si fa luce sull’aggressione di Madame Mille Lire e verranno trovati i veri responsabili. Infine i rapporti tesi tra la prof ed il marito Renzo diventano sempre più tesi, tanto da dormire in camere separate e questo avvicinerà Camilla ancora di più a Gaetano…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.