Fiction e Serie TV

Dopo Montalbano in replica tocca a Terence Hill

La Rai punta ancora sulle repliche: dopo Montalbano è il turno di Terence Hill con Un passo dal cielo in attesa di Don Matteo 9


La Rai sa che ha due punti di forza su cui puntare: le indagini del Commissario Montalbano e Terence Hilli, che sia nelle vesti di Don Matteo in bicicletta o sul cavallo di Pietro nelle vesti di un agente della guardia forestale poco importa. Così non si capisce bene come mai, ma ne prendiamo atto, la nona edizione di Don Matteo 9 slitta a data da destinarsi e in tv tornano le avventure di Pietro  protagonista di Un passo dal cielo.

Dopo le repliche di Montalbano che hanno fatto registrare in casa Rai ascolti recordo, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini hanno deciso che il palinsesto prevedrà ancora una volta messe in onda i qualcosa che abbiamo già visto. Del resto anche lo scorso anno ci eravamo ritrovati di fronte a una situazione simile, ricordate? Prima ci eravamo beccati le repliche di Don Matteo, appunto, e poi anche quelle di Che Dio ci aiuti che ha poi debuttato in seguito con la seconda stagione. E così il grande settembre di Rai 1 quello annunciato dallo spot è solo un lontano ricordo: si passa ad ottobre e da ottobre si slitta ancora. Un passo dal cielo andrà in onda alla domenica sera con la seconda stagione. Il lunedì invece altro cambio nel palinsesto autunnale: arriva Una grande famiglia 2 che invece avremmo dovuto vedere sul piccolo schermo a partire dal mese di novembre. Una rivoluzione in casa Rai che stupisce ancora una volta ma che non lascia scampo. E repliche siano…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.