Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 terza puntata: la coppia eliminata

Terza puntata di Ballando con le stelle il 19 ottobre 2013: un'altra coppia eliminata, questa volta un giovanissimo si è seduto ai tavolini...


Terza puntata di Ballando con le stelle il 19 ottobre 2013 e terza coppia eliminata: la giuria senza pietà miete vittime e il pubblico da casa può salvare solo uno dei concorrenti in gara. Al ballottaggio ieri sono arrivate le coppie di Lea T e quella di Federico Costantini, gli italiani hanno scelto di salvare la bella modella, per l’attore l’avventura a Ballando, almeno per ora finisce qui.

Prima di arrivare all’eliminazione di una delle coppie però sono stati davvero molto i momenti imperdibili della terza puntata di Ballando con le stelle 2013. Il ballerino per una notte ieri non era previsto e così abbiamo avuto la possibilità di ammirare il bravissimo Rafael che insieme ad altre due ballerine professioniste si è esibito in un flamenco spettacolare. Se abbiamo capito bene si è trattato di un momento improvvisato all’ultimo istante in quanto i concorrenti erano stati chiamati a imparare la disciplina del dembow ma forse una sola settimana non è bastata. In ogni caso per il pubblico a casa è stato davvero un grande spettacolo.

Tra le annotazioni da fare a questa puntata di Ballando con le stelle c’è sicuramente una ritrovata Veronika Logan che inizia a tirar fuori le unghie, un deluso Jusus che continua a prendere punti bassi e non sa come mai, e il ritorno in pista di Del Vecchio come ex di Ballando. Capitolo a parte invece merita Anna Oxa che ieri ha provat a stupire i giudici con un charlestone completamente diverso da quello che ci si aspetta ma che non ha molto entusiasmato, a parte Mariotto che l’adora, gli altri non hanno gradito questo suo tentativo di rinnovare. Mariotto invece le ha dato un 10 che le ha permesso ancora una volta di essere la prima in classifica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.