Bellezze VIP

Belen Rodriguez rimanda a quel paese la D’Urso (VIDEO)

Belen colpisce ancora. La Rodriguez posta un video su Instangram in cui la D'urso si becca di nuovo un bel vaffa e questo non può essere censurato


Belen Rodriguez proprio non ci sta e scrive un altro capitolo alla saga “Belen vs Barbara D’Urso”. Un altro video e ancora un altro vaffa, seppure in qualche modo censurato. Succede infatti che Belen non resiste alla tentazione e allora crea un video su Instangram con un montaggio molto carino ma il succo è sempre lo stesso: la D’urso parla e poi Belen la manda a quel paese. Ma spieghiamoci meglio.

Tutto inizia con l’intervista doppia in onda a Le Iene durante la quale Belen si prende “la libertà” di mandare a quel paese la conduttrice di Canale 5 con un bel vaffa. Succede poi che questo video, come l’intera puntata de Le iene, vengano censurati e non mostrati più. Succede poi che Belen si becchi un bel tapiro e che dia la sua spiegazione dei fatti dicendo che il video della sua intervista era stato censurato a causa del volere di Barbara D’Urso che aveva imposto la censura. Caso chiuso? No, perchè Staffelli consegna un altro tapiro, questa volta a Barbarella e ovviamente lei racconta la sua versione dei fatti. Non è stata lei a farl censurare, lei ha solo detto che avrebbe querelato qualcora il video fosse rimasto on line. Le due cose sono ben diverse…

E allora ecco che Belen su Instangram monta un video con il pezzo dell’intervista alla D’Urso in cui lei dice di essere neutra e spiega la vicenda e dopo le sue parole arriva il vaffa di Belen…

Cliccate qui per vederlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.