Belen Rodriguez rimanda a quel paese la D’Urso (VIDEO)

Belen Rodriguez proprio non ci sta e scrive un altro capitolo alla saga “Belen vs Barbara D’Urso”. Un altro video e ancora un altro vaffa, seppure in qualche modo censurato. Succede infatti che Belen non resiste alla tentazione e allora crea un video su Instangram con un montaggio molto carino ma il succo è sempre lo stesso: la D’urso parla e poi Belen la manda a quel paese. Ma spieghiamoci meglio.

Tutto inizia con l’intervista doppia in onda a Le Iene durante la quale Belen si prende “la libertà” di mandare a quel paese la conduttrice di Canale 5 con un bel vaffa. Succede poi che questo video, come l’intera puntata de Le iene, vengano censurati e non mostrati più. Succede poi che Belen si becchi un bel tapiro e che dia la sua spiegazione dei fatti dicendo che il video della sua intervista era stato censurato a causa del volere di Barbara D’Urso che aveva imposto la censura. Caso chiuso? No, perchè Staffelli consegna un altro tapiro, questa volta a Barbarella e ovviamente lei racconta la sua versione dei fatti. Non è stata lei a farl censurare, lei ha solo detto che avrebbe querelato qualcora il video fosse rimasto on line. Le due cose sono ben diverse…

E allora ecco che Belen su Instangram monta un video con il pezzo dell’intervista alla D’Urso in cui lei dice di essere neutra e spiega la vicenda e dopo le sue parole arriva il vaffa di Belen…

Cliccate qui per vederlo

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.