Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 25 ottobre 2013

Per voi le ricette di oggi 25 ottobre 2013 La prova del cuoco suggerite nel dettaglio. Le più golose preparate da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Con La prova del cuoco ogni giorno in arrivo ricette da copiare, proprio come oggi 25 ottobre 2013. Antonella Clerici e i maestri in cucina sono già pronti per aggiungere le ultime ricette La prova del cuoco di oggi alle tantissime proposte golose. Come sempre sceglieremo per voi le ricette migliori.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui perché Anna Moroni ha deliziato tutti con un nuovo dolce, la treccia di pere e cioccolato. Purtroppo Antonella Clerici in questo periodo non riesce ad assaggiare tutto a causa delle sue allergie da scoprire, allora è il caso di provarle davvero tutte le ricette La prova del cuoco.

Quali saranno i piatti che prepareranno nella puntata di oggi 25 ottobre 2013 i protagonisti de La prova del cuoco lo scopriamo insieme. A breve le ricette complete, subito la preparazione in tv.
Da non perdere la crostata di albicocche di Alessandra Spisni. Cliccate qui per la ricetta completa e golosa.

Oggi è venerdì e non può macare all’appello il mitico Gianfranco Pascucci. E’ lui l’esperto in piatti a base di pesce e questa volta ci suggerisce come si prepara la pescatrice alla cacciatora. Cliccate qui per la ricetta, come sempre molto originale e gustosa ma anche facile da fare.
Quale ricetta avete preferito oggi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.