Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa rischia la vita per Tristan

Il segreto anticipazioni puntata 26 ottobre 2013: Pepa rischia la vita per amore di Tristan mentre lui sta per essere fucilato


E’ vero amore quello che Pepa prova nei confronti di Tristan. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 26 ottobre 2013 ci svelano che la donna arriverà a mettere la sua vita in pericolo pur di salvare il bel soldato che rischia di essere fucilato. Nella puntata in onda oggi, al sabato, Pepa sarà tra le braccia della persona che può ritirare la testimonianza...Ce la farà?Sta rischiando grosso in quanto si sta fingendo una prostituta, tutto questo sotto gli occhi di Alberto che ancora una volta deve tacere.

Il segreto anticipazioni: la puntata del 26 ottobre 2013

Pepa sta usando le armi della seduzione per convincere il soldato che ha accusato Tristan a ritirare le sue accuse. Si finge interessata alla sua storia ma poi trova il modo di convincerlo…Purtroppo però sembra che sia troppo tardi. In effetti la data della fucilazione è giunta e Donna Francisca si dispera perchè crede di aver perduto suo figlio…

Nel frattempo Soledad sta ancora male: la gravidanza sembra devastarla e inoltre non riesce ad avere vicino l’uomo che ama. Juan infatti deve partire per il suo lavoro pericoloso, non ne può fare a meno. Se non lo farà infatti potrebbe rischiare di essere ucciso…

Emilia inizia a credere che potrebbe lasciare il piccolo paesino in cui vive alla volta di Madrid. Suo padre sembra essere felice per lei ma in realtà…

Vi ricordiamo che anche oggi Il segreto andrà in onda su Canale 5 ma in anticipo: lo vedremo intorno alle 15,30. Non perdete quindi questo appuntamento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il segreto anticipazioni, Pepa rischia la vita per Tristan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.