Gli ascolti tv del 26 ottobre 2013: Ballando ci prova, Italia’s got talent resiste

Grande attesa come sempre la domenica mattina per gli ascolti tv dei programmi in onda al sabato sera. Chi avrà trionfato il 26 ottobre 2013? Gli ascolti tv saranno andati a Ballando con le stelle 2013 oppure alla prima delle due semifinali di Italia’s got talent? Per il programma di Rai 1 non è semplice stare dietro al talent di Canale 5 anche perchè, arrivato ormai alle battute finali, desta grande curiosità nei telespettatori mentre Ballando è solo all’inizio e i concorrenti devono ancora farsi conoscere. La passata settimana c’era stato un gap di oltre 1 milione di spettatori, che vuol dire tanto in termini di audience. E questa settimana come sarà andata? Ecco i dati auditel per voi.

Gli ascolti tv del 26 ottobre 2013

Ballando ci prova ma non ci riesce: il trio De Filippi-Zerbi-Scotti sembra essere imbattibile anche se c’è da dire che i numeri ottenuti in passato sono lontani. Certo 5 milioni di spettatori sono comunque tanti ma in altri tempi si erano raggiunte cifre come 8 milioni di italiani incollati su Canale 5. E invece Ballando fa comunque nel suo piccolo quello che può anche se sembra pronto a giocare diversi assi nella manica, basti pensare che la prossima settimana vedremo Andrea Bocelli come ballerino per una notte. 4 milioni superati e discreto risultato per un programma in onda in prima serata al sabato, si è visto di meglio sicuramente, ma anche di peggio.

rai 1 logo  4.365.000 spettatori pari al 21.17% per la quarta puntata di Ballando con le stelle

logo canale 5 5.146.000 spettatori pari al 24.86% di share il risultato ottenuto da Italia’s got talent giunto alla sua prima semifinale

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.