Bellezze VIP

Miss Italia 2013 in finale trionfa Giulia Arena ma che fatica

Giulia Arena è Miss Italia 2013 eletta dopo una serata soporifera e poco divertente. Ha 19 anni e viene da Messina...


Già ma che fatica arrivare ai minuti finali di Miss Italia 2013. La voglia di impugnare il telecomando ci ha avvolti per tutta la sera ma alla fine ce l’abbiamo fatta e abbiamo visto trionfare nella finale Giulia Arena che è la nuova Miss Italia. Vince il titolo togliendo la corona a una miss, Giusy Buscemi che avrà un piccolo record personale, quello di esser stata “miss” per più tempo di tutte le altre. Ma torniamo all’edizione di quest’anno, a trionfare è la bella Giulia, bionda e giovanissima. Ha 19 anni e viene da Messina e pensa che nella vita una delle cose più importanti sia lasciare il segno, lei lo ha fatto.

Proprio nei pochi secondi in cui le miss hanno potuto parlare l’abbiamo sentita dire di come la sua famiglia le sia stata affianco in un momento particolare come questo. Non ha mai pensato di lasciare e non ha mai pensato “chi me lo ha fatto fare” perchè per lei conta esserci e lasciare il segno con le parole e con i fatti.

Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Il papà Diego è finanziere, la mamma Rita è casalinga. Ha un fratello, Francesco. Si è diplomata quest’anno al liceo scientifico, dove ha assunto la carica di rappresentante d’organo di garanzia, eletta dagli studenti. Ha deciso di trasferirsi a Milano per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell’Università Cattolica, scelta dettata anche dalla passione per la lingua inglese, alimentata dai viaggi negli Stati Uniti, Canada e Malta.
A Giulia piacciono molto gli animali e poi tutte quelle cose belle che le miss dicono

Non possiamo che farle gli auguri per questo nuvoo anno e visti i tempi che corrono chissà che non abbia un altro record, quello di esser stata l’ultima miss eletta in un programma televisivo in diretta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.