Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 31 ottobre 2013

Come sempre trovate qui le ricette di oggi 31 ottobre 2013 La prova del cuoco preparate da Antonella Clerici e i bravissimi maestri in cucina


Le ricette della puntata di oggi 31 ottobre 2013 La prova del cuoco saranno rivolte ad Halloween? Questo lo scopriremo tra poco e poi sceglieremo per voi le ricette La prova del cuoco più golose da non perdere riportate nel dettaglio dopo la preparazione in tv di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco vi suggeriamo di cliccare qui perché Anna Moroni, Sergio Barzetti e Luisanna Messeri hanno proposto tre ricette La prova del cuoco davvero deliziose e facili da fare. La storica maestra in cucina ha preparato le cipolle ripiene con il tonno, ricetta economica e gustosa. Per la cucina del casale la rossa e simpaticissima amica di Antonella Clerici ha suggerito i fusilli dei crociati, primo piatto ottimo e salutare. Infine Mr Alloro ha consigliato come si cucinano in modo geniale le alici con la pirofila di alici e pane cunzato.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 31 ottobre 2013 La prova del cuoco. Le ultime ricette.
Da non perdere la ricetta del dolce di Anna Moroni, la torta di carote. Cliccate qui per la ricetta.
Da provare la ricetta di Luisanna Messeri, il buonissimo cavolo ripieno. Cliccate qui per la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.