Gossip e TV

Anna Oxa, Belen e le altre vip in un pomeriggio senza trucco (FOTO)

Belen Rodriguez, Anna Oxa, Martina Colombari e Cecilia Capriotti. Curiosi di vedere le foto delle vip che in un pomeriggio senza trucco scelgono il loro modo per rilassarsi?


Ognuno sceglie il proprio modo per rilassarsi e mentre Belen Rodriguez va in palestra, Anna Oxa preferisce un po’ di shopping. Alle foto delle due vip si aggiungono altre colleghe, scelte diverse per un pomeriggio che per tutte è senza trucco.

Belen Rodriguez, Anna Oxa, Cecilia Capriotti e Martina Colombari, ancora una volta sono loro le protagoniste delle foto che piacciono a tutti. Chi le guarda non lo fa solo per criticarle, anzi spesso dalle vip del momento salta fuori il consiglio giusto sul look per ogni occasione.

Ed ecco la sempre elegante Martina Colombari, basta un jeans attilatissimo, scarpe rosse col tacco e una giacca e l’ex Miss Italia è stupenda anche senza trucco. A passo veloce mentre è impegnata in una conversazione telefonica si dirige verso i negozi prescelti.

Nella categoria chic questa volta  dobbiamo inserire anche Cecilia Capriotti, in giro a Milano pronta a fare shopping, ma non è questa la novità. E’ davvero raro vedere Cecilia completamente vestita, addirittura con un maglioncino a collo alto e per di più sembra senza trucco.

Che dire di Belen? Raramente la vediamo immersa nello shopping, preferisce la palestra così poi basta uno straccetto e lei è la più bella di tutte. Senza trucco, viso imbronciato e la Rodriguez non teme paragoni.

Passiamo ad Anna Oxa che grazie alla sua arte mostrata a Ballando con le stelle è tornata a far parlare di sé. Per il relax la cantante sceglie abbigliamento super comodo e shopping. Qualcuno fa notare che ad accompagnarla in giro a fare compere sia il personale Rai con macchina Rai. Ma quanti pettegolezzi in giro!

Piuttosto, ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.