Bellezze VIP

Michelle Hunziker con Sole e Tomaso Trussardi al parco (FOTO)

Bellissime le foto di Michelle Hunziker con la sua bimba, Sole, Tomaso Trussardi e il cagnolino. Tutti felici al parco


Messe da parte le critiche sul suo ritorno immediato al lavoro dopo soli 4 giorni dalla nascita di Sole, Michelle Hunziker è una mamma felice ma anche molto innamorata del suo Tomaso Trussardi. Le foto di Michelle Hunziker, Sole e Tomaso Trussardi al parco le ha pubblicate il settimanale Chi. Nessun dramma nel mostrare il fagottino rosa, il massimo della spontaneità e la gioia visibile in ogni foto.

Il volto di Michelle è un po’ più paffuto, l’abbigliamento è quello comodo, perfetto per una passeggiata al parco con la sua bimba, il suo compagno e l’immancabile cagnolino Lily.

Tutto procede a gonfie vele per la Hunziker, anche il suo ritorno a Striscia la notizia dopo il parto è un vero successo. Senza dubbio è soprattutto merito di Ezio Greggio che ha ripreso il suo posto al tg satirico, ma la splendida showgirl e conduttrice è come sempre perfetta.

Così ecco Michelle che si gode il suo tempo con Sole, è felicissima; la seconda maternità era il suo sogno dopo 16 anni dalla nascita di Aurora. Il pubblico la adora, Eros Ramazzotti ha per lei solo dolcezza e dalla sua nuova vita non potrebbe pretendere altro.

Ecco le foto della splendida Michelle Hunziker con Sole e Tomaso Trussardi al parco. Forse è solo un po’ stanca ma lo sono tutte le mamme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.