Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, oggi la nona puntata: Calcaterra contro tutti

Squadra antimafia 5 le anticipazioni della penultima puntata in onda oggi 11 novembre 2013: ecco la trama di ciò che vedremo su Canale 5. Calcaterra contro tutti


La penultima puntata di Squadra antimafia 5 andrà in onda oggi, 11 novembre 2013. Cosa vedremo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della nona puntata in onda questa sera. Nell’ultimo appuntamento, quello della passata settimana, abbiamo visto Domenico Calcaterra sempre più furioso e ingestibile. Il poliziotto infatti vuole dare un nome all’assassino del piccolo Leonardino e per farlo pensa che deve capire cosa nasconde Veronica Colombo. Purtroppo però le prove non bastano mai per incastrarla e, a complicare le cose c’è anche il fatto che la sindachessa sia la sorella di Lara Colombo, il suo capo. Ma cosa vedremo oggi nell’ultima puntata? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni.

Squadra antimafia 5 anticipazioni nona e penultima puntata: la trama di oggi, 11 novembre 2013

 

Calcaterra non ci sta. Non vuole per nessun modo rassegnarsi al fatto che non ci siano prove per incastrare la Colombo. La sua incursione da ubriaco alla festa non gli avrà regalato la fama di buon poliziotto ma gli ha fatto fare una bella scoperta ai fini dell’indagine. Che ci faceva infatti un ricercato dell’Interpool nella casa della Colombo? Un mafioso russo non si scomoda ad arrivare in Sicilia senza ragione…

Inizia così a seguire gli uomini del clan arrivato in Italia senza dire ovviamente nulla a Veronica. Non potrebbe infatti trovare l’appoggio della Colombo specialmente dopo le ultime vicende accadute. Lei lo invita a stare più attento nelle indagini ma Calcaterra non vuole sentire ragioni…Che ci sia un collegamento tra Veronica e la mafia russa è evidente…Ne sa qualcosa anche Achille Ferro che si troverà suo malgrado ad avere a che fare con un nuovo socio ma questa esperienza pare che sia destinata a durare molto poco…

Non ci dimentichiamo infatti che Dante Mezzanotte ha giurato a Rosy Abate che avrebbe fatto di tutto per vendicare il suo onore e pare lo stia facendo…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: verso l’ultima puntata

La prossima settimana andrà poi in onda l’ultima puntata della fiction di Canale 5. Come potrete immaginare quella del 18 novembre 2013 sarà si l’ultima puntata ma lascerà aperto il campo per la sesta edizione. Vi abbiamo infatti già detto che in quel di Catania e non solo sono iniziate le riprese di Squadra antimafia 6. Facile quindi immaginare che la quinta stagione di Squadra finirà lasciandoci con qualche punto interrogativo, della serie “chi ha aperto la botola di Calcaterra”. E infatti tanti telespettatori si stanno ancora chiedendo dove sia finito il piccolo Leonardino. Vi abbiamo infatti detto che il figlio di Rosy Abate non è morto. Ma lo scopriremo solo nella sesta stagione quando tornerà protagonista della fiction una nostra vecchia conoscenza…

Per le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra antimafia 5 vi diamo appuntamento al prossimo post!

Ecco le anticipazioni fotografiche della sesta stagione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.