Gossip e TV

Uomini e Donne, censurata la lite tra Aldo e Tommaso (VIDEO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci avevano svelato che tra Aldo e Tommaso ci sarebbe stata una furiosa litigata ma la puntata è stata censurata


Ci aspettavamo che fosse così. Maria De Filippi ha deciso che a Uomini e Donne la censura può colpire e del resto non ha proprio tutti i torti. Già perchè vedere Tommaso e Aldo arrivare alla meni dopo una banale lite non sarebbe stato sicuramente il massimo. Come vi avevamo infatti detto nelle passate anticipazioni, nella puntata in onda ieri, quella in cui Tina era vestita da donna d’onore, tra i due tronisti ci sarebbe stata, a detta delle famose talpe che seguono la registrazione della trasmissione di Maria De Filippi, una furiosa lite.

Riportiamo uno stralcio inequivocabile delle anticipazioni che si trovano sul web ma non sul sito di Maria De Filippi che ha solo parlato di una puntata a “nervi tesi”:

“Per qualche parola non gradita tra i due tronisti scoppia una lite furibonda. I due arrivano alle mani: Tommaso sale su Aldo, Aldo cade per terra e strappa la maglietta a Tommaso. “

E in effetti come avrete probabilmente notato nella prima parte della trasmissione Tommaso sfoggia una maglia nera tutta retata molto particolare come è nel suo stile, maglia che poi sul finale di trasmissione scompare. Sempre secondo le anticipazioni di chi ha visto la registrazione della puntata di Uomini e Donne, durante la lite questa maglia si sarebbe strappata. Maria avrebbe poi invitato i due a uscire e a fare la pace, un pò come si fa all’asilo. Tra i due ci sarebbe stata una bella stretta di mano e tutto sarebbe finito nel migliore dei modi.

Il pubblico da casa però non ha potuto “godere” di questo spettacolo. Sarà per la prossima rissa anche perchè a Uomini e Donne le liti sembrano essere davvero di casa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.