Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 19 novembre 2013

Non perdete le ricette di oggi 19 novembre 2013 La prova del cuoco, vi suggeriamo nel dettaglio le milgiori proposte da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Martedì 19 novembre 2013 e con le ricette della puntata di oggi de La prova del cuoco sale la voglia di mettersi in cucina con i consigli golosi di Antonella Clerici e i suoi chef.Temperature più basse e la pioggia sono complici de La prova del cuoco, ma quali saranno le ricette di questa puntata lo scopriamo insieme.

Subito dopo la preparazione in tv trovare qui le milgiori ricette La prova del cuoco di oggi 19 novembre 2013. Ma se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per deliziarvi con un primo piatto davvero speciale, con i ravioli al cacao preparati dalla bravissima Anna Moroni. Impossibile poi non desiderare un pezzetto della millefoglie alla crema e panna preparata da Alessandra Spisni.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi La prova del cuoco. L’appuntamento come sempre con Antonella Clerici è su Rai 1 poco prima delle 12:00 e poi qui per le ricette complete, le più golose.
La prima ricetta di oggi la propone Anna Moroni nello spazio Anna contro tutte. Devono essere buonissimi i fagottini di tacchino ripieni. Cliccate qui per la ricetta completa.

Proseguiamo con la crema gustosa ed elegante di Sergio Barzetti, con la crema di patate e porri a cui aggiunge piccoli toast. Cliccate qui per la ricetta completa.
La ricetta di certo da non perdere è quella del grande Gabriele Bonci: la pizza al cavolo. Facile da fare. Cliccate qui per la ricetta completa.
Concludiamo con il primo piatto veloce da preparare di Antonella Clerici: fusilli con radicchio, salsa di noci e taleggio. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.