Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni cast: due nuovi cattivi, Calcaterra innamorato e De Silva

Corrono sul web le anticipazioni di Squadra antimafia 6: la confessione di Marco Bocci, il ruolo di De Silva, il cast rinnovato e tutto quello che c'è da sapere sulla sesta stagione della fiction di Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Squadra antimafia 6: cosa vedremo nella prossima stagione? Vi abbiamo già svelato ieri molti dettagli sul cast e sulla trama ma c’è ancora molto altro da aggiungere anche perchè gli stessi protagonisti, vedi Marco Bocci nei panni di Calcaterra, hanno rilasciato delle interviste in cui spiegano preziosi dettagli sulla trama di quello che vedremo su Canale 5 probabilmente il prossimo anno. A Tv, sorrisi e canzoni Marco Bocci avrebbe anche rivelato che il figlio di Rosy Abate, il piccolo Leonardino è davvero morto. Noi però, come molti altri, pensiamo che il piccolo sia vivo anche se siamo sicuri che gli autori ci penseranno ancora! In ogni caso per i più curiosi ecco tutte le anticipazioni ( che aggiorneremo appena avremo poi altri dettagli).

Squadra antimafia 6 anticipazioni cast: una nuova famiglia tra i cattivi

Visto che anche in questa quinta stagione con l’ultima puntata abbiamo avuto una carneficina è necessario pensare che il cast della prossima puntata sia completamente rinnovato. E si, mancano i cattivi ma non abbiate paura: una nuova famiglia vorrà impadronirsi del potere ovviamente con il male e con i traffici illeciti. Conosceremo così la famiglia Ragno, formata dal perfido Ettore ( interpretato da Fabrizio Nevola) e da Rachele ( che invece avrà il volto di Francesca Valtorta); insieme a loro Saro, cugino spietato. I tre avranno un solo obiettivo: quello di diventare la famiglia più importante di Catania.

Squadra antimafia 6 anticipazioni trama: nuovi amori nascono

Qualche mese fa le riviste di cronaca rosa avevano pubblicato le foto di Marco Bocci in compagnia di una bella moretta. Fu subito scandalo ma in realtà si trattava di foto scattate dal set. Già perchè il bel Calcaterra, vero Don Giovanni in questa quinta stagione della fiction, avrà una nuova storia d’amore. Parliamo d’amore anche se quello che noi abbiamo visto potrebbe essere solo sesso. Ci sembra di aver capito che la storia d’amore tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo non avrà un lieto fine. Calcaterra nella sesta stagione avrà un flirt con una cattiva, un pò come fu con Rosy Abate. La cattiva in questione è Rachele ( la bella Francesca Valtorta); non conosciamo ancora molti dettagli sulla trama ma immaginiamo che tra i tanti colpi di scena ci possa essere il fatto che Calcaterra non conosca l’identità della persona con cui avrà un rapporto ravvicinato.

Squadra antimafia 6 anticipazioni trama: il ritorno di De Silva

Filippo De Silva è un pò come il pane, te lo ritrovi sempre sul tavolo. Oppure usando un altro detto “prezzemolo in ogni minestra”. Sta di fatto che, visto che nella quinta stagione non ha avuto nessun ruolo, ce lo ritroveremo protagonista nella sesta. Vi abbiamo già detto nelle anticipazioni ( grazie a un video mostrato sulla fan page della Michelini) che de Silva porterà via Rosy dalla casa si cura in cui si trova. Ora non sappiamo se le voglia fare del bene o del male ma probabilmente si tratta della ricerca di una nuova alleata. In più anche se Bocci ha negato questa eventualità, De Silva potrebbe avere a che fare con il ritorno del piccolo Leonardino.

Squadra antimafia 6 anticipazioni: location e curiosità

La sesta stagione di Squadra antimafia è stata girata in parte a Catania, in parte lo sarà e per altre scene invece ci si è spostati a Roma e in provincia di Latina. A Roma anche perchè nella prossima stagione ci sarà una particolare attenzione alle trattative tra lo stato e la mafia. Confermiamo inoltre, visto che sono tanti i lettori che lo stanno chiedendo in queste ore che, Dante Mezzanotte, interpretato nella fiction da Andrea Sartoretti non ci sarà. Sappiamo che era diventato amatissimo ma purtroppo gli autori hanno deciso per lui una di quelle fini che non prevede ritorno a meno che non ci sia una resurrezione!

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni di Squadra antimafia 6!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.