Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, Anna Oxa torna in semifinale? (FOTO)

Anna Oxa tornerà a Ballando con le stelle 2013 per la semifinale? Milly Carlucci ha parlato di una riunione da fare...Cosa succederà?


E’ il caso televisivo di questa prima parte di stagione, non c’è che dire. Anna Oxa con la sua presenza in quel di Ballando con le stelle 2013 ha davvero scosso gli animi, quelli dei giurati ma non solo...Il suo essere diversa, artista e diva nello stesso tempo ma anche discreta ballerina dalla lingua biforcuta ha fatto da un alto invidia ai compagni ballerini ( Mastrangelo non si nasconda dietro quelle manone che ha…) ma ha anche portato qualche scombussolamento in una giuria abituata a scaldarsi con il lato b della Tatangelo e con i pettorali di Amaurys. Il brivido quest’anno per la Smith è stato il vedere Anna Oxa sul pavimento? Non lo sappiamo come non sappiamo cosa ne sarà di Anna…Ci sarà? Serviva Giletti ad aprire il toto Anna e a dire quello che un pò tutti ci aspettavamo. Il pubblico è sovrano. Inutile fare tanti siparietti per allungare il brodo la soluzione era semplice. Anna Oxa doveva presentarsi nella puntata del ballottaggio e mettersi al centro della pista anche senza ballare. La giuria avrebbe espresso il suo voto e il pubblico da casa lo avrebbe fatto in egual maniera. Del resto la Oxa anche nella puntata prima dell’incidente non si era esibita ma era rimasta impalata al centro della pista, perchè in quella occasione aveva potuto farlo? La domanda che ora tutti si fanno è una: Anna Oxa ci sarà in semifinale? La Carlucci ha spiegato bene la situazione, ma anche lei ha saputo ben giocare con l’attesa di chi da casa vuole sapere come finirà questa storia. Già perchè con il rimandare alla prossima puntata ne gioverà la semifinale, perchè ancora qualcuno su chiederà ma allora poi Anna Oxa è tornata a Ballando con le stelle? Se nella passata puntata infatti avrebbe chiuso il capitolo dicendo che, la Oxa dopo il ritiro da regolamento, visto che non ha ballato nella puntata dei ripescaggi non può più partecipare alla gara, la suspense sarebbe andata a farsi friggere.

Così Milly annuncia che in questa settimana si discuterà del caso, che gli autori e la Rai decideranno il da farsi. Ma cosa potrebbe succedere? Si potrebbe decidere di aprire un semplice televoto in cui si chiede al pubblico se Anna può tornare in pista a ballare. In questo caso però come la prenderebbero tutte le altre coppie? Oppure si potrebbe fare una sfida tra le coppie rimaste ai box e la Oxa…Insomma di ipotesi ce ne sono anche perchè come ha detto Milly il regolamento non parla chiaro. Noi siamo sicuri di una cosa, del caso Oxa si parlerà ancora per la gioia di Ivan  Zazzaroni e del pubblico a casa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.