Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 3 dicembre 2013, Tristan e Pepa cercano Martin

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 3 dicembre 2013. Continuano le ricerche di Martin mentre Soledad è distrutta dal dolore


Corrono veloci sul web e non solo le anticipazioni de Il segreto la soap amatissima di Canale 5: cosa succederà nella puntata in onda il 3 dicembre 2013? Purtroppo Soledad ha perso il bambino che portava in grembo. La caduta dalla scale e le troppe preoccupazioni causate dalla fine della sua storia con Juan l’hanno portata a peggiorare e Pepa non ha potuto fare nulla per lei. La ragazza adesso vuole vedere Juan ma non per avere un chiarimento con lui ma solo per dirgli che deve uscire in modo definitivo dalla sua vita.

Il segreto anticipazioni 3 dicembre 2013: le ricerche continuano

Soledad non vuole sapere nulla di Juan. Non prova per lui più niente anzi, solo un forte sentimento di odio che non può essere cancellato in nessun modo. Lui invece vorrebbe ricominciare a vivere con lei ma la ragazza lo rifiuta in modo brusco. Per Juan va tutto male ma cerca di ricominciare con un nuovo lavoro. Soledad non vuole più vedere neppure Rosario e Mariana perchè sono legate a un passato che lei vuole dimenticare.

Pepa è sempre più preoccupata per la scomparsa di Martin anche perchè tutti iniziano a chiedersi come mai lei ci tenga tanto al bambino e ha paura che il suo segreto possa essere scoperto. Dopo le rivelazione del comandante Sanz Tristan decide di partire per delle nuove ricerche ma convince Pepa a restare a casa. Carlos  è troppo pericoloso per tutti…

Alfonso è distrutto: Emilia vede in lui solo un amico e non un uomo da avere al suo fianco. Inizia quindi a consolarsi bevendo.

Nel frattempo Donna Francisca cerca di stare vicino a sua figlia mentre è preoccupata anche per le sorti del suo nipotino. Non può mai immaginare che in realtà il bambino è figlio della donna che tanto disprezza.

Sebastian non ha ancora perdonato suo padre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.