Bellezze VIP

Quando la fessura tra i denti è sexy: ecco le vip più belle (FOTO)

La fessura ai denti, il diastema, può essere sexy. Lo dimostrano alcune foto di bellissime vip di oggi e di ieri


La caccia al difetto delle vip può diventare un vero e proprio sport per molte, al fine di non sentirsi denigrate rispetto a queste bellissime donne. Eppure dalle foto che vi mostriamo emerfe che un difetto come la fessura tra i denti può diventare sexy. Quali sono le vip più belle con il così detto diastema? Quest’ultimo problemino riguarda appunto uno spazio che separa i due incisivi anteriori, e dunque immediatamente visibile al primo sorriso.

Bisogna considerare che la fessura tra i denti può diventare un vero e proprio tratto distintivo, come la fossetta sul mento. A qualcuno può anche non piacere, ma non si può negare la bellezza oggettiva di alcune vip che vantano questo “difettuccio” dentale. Sono molte le dive che hanno deciso di non nascondere il diastema, ma anzi di sfoggiarlo ad ogni occasione, davanti ad una cinepresa o una macchina fotografica. Ma quali sono le vip più belle con la fessura tra i denti? Esempio chiaro ed evidente sono la fantastica Brigitte Bardot e la sensuale e angelica Jessica Hart, modella di Victoria’s Secret.

Ma non sono di certo le uniche. Tra di loro c’è ad esempio Ornella Muti, una bellezza italiana fuori dal comune e senza tempo.

Insomma, le dive con la fessura tra i denti ci sono, e non hanno di certo nascosto questo tratto distintivo andando dal dentista. Dopo tutto, meglio il diastema che l’apparecchio ai denti. E voi cosa ne pensate di questo difetto dei denti? Avete il diastema? Per voi è motivo di vergogna o lo sfoggiate senza farvi alcun problema? Diteci la vostra al riguardo. Ma intanto vi mostriamo le bellezze che di certo non si preoccupano di avere lo spazio tra gli incisivi. Eccole nella gallery sottostante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.