Gossip e TV

Giulia Montanarini si mette in vendita su eBay (FOTO)

Giulia Montanarini si mette in vendita su eBay: ecco tutti i dettagli dell'asta alla quale può partecipare chiunque lo desideri


Non ci credete? Eppure è così, saranno contenti i suoi fans. Giulia Montanarini si mette in vendita su eBay. Il suo costo? Attualmente è di 400 euro. Pensate sia poco per l’ex tronista di Uomini e Donne? L’asta è ancora aperta e tutti possono partecipare ma fate attenzione: si tratta di una vendita per beneficenza. Giulia infatti sta partecipando a una particolare campagna di raccolta fondi e ha deciso, in modo molto generoso di mettersi all’asta, se così si può dire per questi scopi benefici.

E’ stata una gran bella trovata della Montanarini sia perchè farà una cosa buona aiutando le persone che hanno bisogno, i soldi raccolti infatti saranno dati per la “creazione di una Linea Telefonica di Ascolto Psicologico e Legale per le Famiglie degli incidentati stradali + il Progetto Guido anch’Io, per l’inserimento Sociale all’Educazione Stradale dei Ragazzi Down sviluppato insieme alla Onlus Heartbeat Moving Children” questo c’è scritto su una parta dell’annuncio, ma anche perchè la Montanarini si è fatta un bel pò di pubblicità. Sono tanti i giornalisti che la stanno ascoltando in queste ore per sapere qualcosa di più in merito a questa “vendita” speciale.

L’annuncio su eBay

“Uscita a Cena privata, in un Locale di Milano, con la Showgirl GIULIA MONTANARINI! Dopo UOMINI E DONNE con la DE FILIPPI, in cui ha incontrato tanti pretendenti… la BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA Attrice, Modella e Showgirl, uscirà a Cena con il Fortunato Vincitore dell’Asta Benefica , in un Locale alla Moda Milanese – si legge nell’annuncio pubblicato su eBay, che precisa – Il Tutto ovviamente…PAPARAZZATI DA UN FOTOGRAFO ;-)”

Ecco la foto

giulia ebay



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.