Bellezze VIP

Lory Del Santo, sua madre ridotta un vegetale da domenica sera

Il dramma di Lory Del Santo di queste ore. Sua madre sta malissimo, era a casa sua quando è stata colpita da un ictus


E’ un momento terribile nella vita di Lory Del Santo, sua madre ha avuto un ictus domenica sera, a salvarle la vita suo figlio Devin, ma adesso è ridotta ad un vegetale e Lory Del Santo non sa cosa rispondere alla domanda se staccherà la spina che tiene in vita la sua mamma.

Della showgirl si è detto di tutto, Lory Del Santo può piacere o meno ma in questi casi non c’è dubbio che tutti comprendano il suo dolore. Difficile commentare anche quella incertezza di Lory sulla possibilità di staccare la spina.

Il drammatico episodio è accaduto domenica sera, la Del Santo a Libero ha raccontato tutto di quei momenti e della tragedia e il dolore che sta vivendo adesso.

E’ un miracolo dice se sua madre è ancora in vita, ma a che prezzo? La signora Clorinda ha 78 anni e abita in Veneto. Domenica suo figlio Devin ha chiesto alla nonna di andare da lui, Lory non c’era ma sarebbe rientrata la sera. La signora non se lo è fatto ripetere, è andata a Milano e ha cucinato per i ragazzi. Poi Devin è andato al cinema. È rientrato 5 minuti prima che la nonna fosse colta dall’ictus. Subito ha chiamato i soccorsi, un minuto più tardi e non ci sarebbe stata salvezza.

Ma adesso la mamma di Lory Del Santo sta malissimo. Le sue condizioni sono stazionarie ma è a letto immobile. Lory è convinta che con gli occhi voglia comunicare, ma non può farlo. I medici dicono che in caso di ripresa ci vorrebbero forse anni di riabilitazione.

E’ addolorata, angosciata e alla fine conclude: “Certo quella che sta vivendo ora non è vita. Ma chi sono io per decidere di staccare la spina? Non posso sostituirmi a Dio né al destino”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.