Gossip e TV

Brucia la casa del Grande Fratello: i commenti degli ex gieffini

La casa del Grande Fratello distrutta dalle fiamme brucia ma i ricordi di tutti resteranno per sempre: i commenti degli ex gieffini in attesa del Gf 13


Un momento devastante, almeno per chi in quella casa ci ha vissuto per tanto tempo, pensate che nella casa del Grande Fratello la permanenza è durata anche mesi e mesi...La casa del Gf brucia non si sa come e perchè ma il dolore degli ex gieffini corre veloce sul web e sono tanti i commenti, i messaggi, le frasi d’amore che invadono i social e non solo ( pensate che oggi non è andata in onda Domenica Live perchè siamo sicuri che Barbara D’Urso ci avrebbe deliziato con un amarcord della sua conduzione del Gf). Ma tornando a noi e alla casa del Grande Fratello distrutta dalle fiamme, mentre tutti i fans del reality di Canale 5 si chiedono se lo staff e gli autori faranno un miracolo ( coadiuvati da chi lavora sul campo) e metteranno su una nuova casa, gli ex concorrenti del GF si disperano. Hanno perso la casa in cui è stata costruita la prima capanna da Pietro Taricone, il tugurio, quel pavimento che tante cadute ha visto per la gioa della Gialappas. E poi se quelle pareti potessero parlare…Non possono farlo più ma i filmanti registrati dal numero infinito di telecamere presente dietro quelle pareti dai mille occhi ci regaleranno per sempre dei ricordi indelebili che neppure le fiamme possono cancellare, pensate che fortuna.

Così Gimmy Barba è devastato perchè la sua casa è stata distrutta ( magari voi non ricordate neppure chi sia…)

Serena Garitta commenta con un messaggio di affetto rivolto a tutto il mondo del Grande Fratello

Ascanio definisce incredibile questo episodio

Guendalina Canessa sa che ci sono delle persone devastate dal dolore in questo momento e sta loro vicino

Carmen Gualtieri commenta dicendo che i ricordi sono indelebili e nessuno potrà distruggere le emozioni

Kevin Lopez ( altro ex gieffino praticamente caduto nel dimenticatoio) è affranto dal dolore

Ma non solo gli ex gieffini commentano…

Commenta anche Alessia Marcuzzi addolorata ma allo stesso tempo convinta che si tornerà più forti di prima. Commenta anche su twitter Liorni che c’era quando ancora la casa era piccola ma seguitissima…Insomma un dolore immenso per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.