Gossip e TV

Capodanno 2014 in tv, su Canale 5 no alla D’Urso: c’è Marco Mengoni

Niente da fare per Barbara D'Urso: il Capodanno 2014 su Canale 5 sarà capitanato da Marco Mengoni. Mediaset manda in onda il suo concerto da Rimini


Se l’anno nuovo deve iniziare bene Canale 5 parte davvero con il piede giusto. Il Capodanno 2014 regala una grande novità: niente Capodanno 5 con la D’Urso o show simili, spazio alla musica, quella davvero bella. C’è Marco Mengoni in quel di Mediaset, o meglio lui non sarà proprio in uno studio. Canale 5 infatti ha deciso di trasmettere in diretta il concerto di Marco da Rimini. Una cosa diversa dopo anni di dominio di show registrati che davvero definire trash e obsoleti era poco. E così l’azienda questa volta non ha chiesto a Barbarella di impegnarsi anche durante le feste ma le ha lasciato la giusta libertà.

Si inizia il nuovo anno all’insegna della musica con uno dei cantanti italiani più amati. E speriamo che porti bene sia a Mengoni che a Canale 5 ( con la speranza che questo sia il primo di una lunga serie di eventi che non ci saremmo mai aspettati). Quindi sarà la musica di Marco Mengoni a fare concorrenza al Capodanno di Rai 1 che invece ancora una volta si affida a Carlo Conti in diretta dalla Valle D’Aosta.

L’annuncio è stato dato sulla fan page di Marco, attendiamo quindi il comunicato ufficiale da parte di Mediaset, nel frattempo ecco per voi come viene annunciato l’evento:

A fronte dello straordinario successo di questo ultimo anno, Mediaset ha proposto a Marco Mengoni di salutare insieme la fine del 2013 e l’arrivo del 2014. Marco sarà quindi il grande protagonista della diretta televisiva della notte di Capodanno in onda su Canale 5 da Rimini, e festeggerà sul palco con la sua musica l’ultima notte di questo anno particolarmente fortunato. 

L’appuntamento previsto su Italia 1 per il 20 è quindi rimandato e per tutti i fan dell’Esercito l’immancabile appuntamento è fissato per la notte del 31 dicembre. -Staff

Sulla fan page di Marco si sprecano già i commenti ironici sulla reazione si Barbara D’Urso. Ma come scrive un simpatico fans “Marco a Capodanno, Marco tutto l’anno”!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.