Bellezze VIP

Elena Morali choc, rischia la paralisi dopo un incidente sugli sci (FOTO)

Elena Morali ha avuto un brutto incidente sugli sci e rischiava la paralisi. Lo dice sui social network postando alcune foto


L’ex Pupa Elena Morali ha rischiato la paralisi a seguito di un brutto incidente sugli sci. La Morali ha raccontato in prima persona quanto accaduto, postando anche una foto su Twitter. La Pupa ama molto questo sport, lo sci, fin da quando era una bambina. Ma questa passione poteva costarle davvero molto cara, addirittura una paralisi. Ha avuto un incidente sulle piste da sci, e nel corso della caduta lei stessa dice di aver sbattuto “testa, schiena, gambe… Tutto….

Naturalmente Elena Morali è finita dritta in ospedale, ed è da qui che ha postato una foto sul social network. Su Facebook ha rassicurato i suoi “amici” dicendo che fortunatamente al momento del brutto incidente aveva sia il paraschiena che il casco. Questo però non è servito ad evitare problemi alla gamba: “(…) lo sci non si è’ staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone“. Elena Morali è stata perciò sottoposta ad un’operazione che è durata sei ore. Il rischio di una paralisi è stato scongiurato, e con tempo e pazienza la Pupa potrà tornare a camminare come prima, ma solo dopo la riabilitazione. Naturalmente, sempre tramite social network, la Morali ha tenuto a ringraziare i “medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo“.

Un brutto incidente che poteva davvero costare caro a Elena Morali. Purtroppo in questi giorni sono molte le persone che rimangono ferite o perdono la vita sulla neve. Un brutto incidente con gli sci per Michael Schumacher sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso. Il campione della F1 è infatti in condizioni critiche ed è stato sottoposto ad interventi chirurgici a seguito di una botta alla testa. Purtroppo sciare è bello ma può comportare rischi del genere. La speranza è che anche Schumi si riprenda come Elena Morali.

Elena Morali choc, rischia la paralisi dopo un incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena Morali choc, rischia la paralisi dopo un incidente sugli sci (FOTO)

  1. e vai e vaiii e vaiiiii!!! e la prossima volta crepa che fai un favore all’umanità!! GODO E GODO E RIGODO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.