Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutte le novità del 2014 (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: ecco tutto quello che vedremo nelle puntate a partire dal gennaio 2014 su Canale 5


La puntata de Il segreto andata in onda ieri, o meglio i tre episodi che abbiamo visto su Canale 5, sono gli ultimi del 2013. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano infatti tutto quello che vedremo nel nuovo anno: un 2014 ricco di novità e di colpi di scena come vi abbiamo già anticipato in post precedenti. Cosa vedremo nelle puntate in onda a partire da gennaio? I fans de Il segreto sanno che possono aspettarsi di tutto e in effetti gli autori hanno pensato a delle storie davvero molto particolari…Ma partiamo subito con le nostre anticipazioni: cosa vedremo nelle prossime settimane?

Il segreto anticipazioni per il 2014: un anno ricco di sorprese

Tristan e Pepa sono fratelli? Come vi abbiamo già detto per la bella levatrice non saranno settimane facili. Olmo Mesia infatti ha da raccontare una verità che potrebbe sconvolgere il destino dei due piccioncini. In effetti solo Donna Francisca potrebbe fare qualcosa ma ovviamente potrete immaginare che non dirà nulla…Tristan quindi pensando di essere fratello di Pepa deciderà di allontanarsi da lei e inizierà a frequentare la dottoressa Gregoria che è ben predisposta verso di lui…I due si baceranno…

Soledad rapita e innamorata- Juan continuerà a essere ossessionato da Soledad ma non sarà il solo. E così nelle prossime puntate vedremo un rapimento e un nuovo amore per la bella Montenegro. Olmo infatti si innamorerà di lei nonostante Donna Agueda non veda di buon occhio questa unione.

Arriva la mamma di Pepa– Per la nostra amata levatrice però ci saranno altre soddisfazioni, visto che l’amore non è tutto nella vita. Olmo infatti è un suo parente, fratellastro. Il ragazzo ha una grande alleata che ha deciso di mandare in rovina Donna Francisca, parliamo di Dona Agueda che conosceremo presto. La signora è la mamma di Pepa. Per Donna Francisca invece ci sarà anche un grave problema di salute da affrontare. La donna poi è l’unica che potrebbe salvare l’unione tra Tristan e Pepa perchè sa bene che suo figlio non è nato dalla sua relazione con Castro…

Emilia incinta di Severiano sposa Alfonso- Ebbene si, un matrimonio caratterizzerà questo 2014. Tutto all’improvviso ma del resto siamo nei primi anni del ‘900 e non è affatto cosa buona che una ragazza resti incinta prima di sposarsi. Capiterà ad Emilia. Alfonso le dimostrerà tutto il suo amore accettando di spostarla anche sa che il bambino che porta in grembo non è suo figlio. Presto però Emilia si renderà conto che Alfonso la ama incondizionatamente…

Mariana si innamora- Fino a questo momento è stata messa in ombra dalla storia d’amore di Pepa e Tristan e da quella tra Soledad e Juan ma la bella cameriera molto presto incontrerà l’uomo dei suoi sogni e arriverà a ribellarsi anche a Dpna Francisca…


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.