Bellezze VIP

Oroscopo 2014: matrimoni in vista da Antonella Clerici ad Elisabetta Canalis

Anche le vip attendono l'oroscopo del 2014 e le previsioni delle stelle sembrano essere davvero emozionanti per Antonella Clerici, Elisabetta Canalis, Monica Bellucci e Sabrina Ferrilli


Siamo tutti pieni di speranza che il 2014 sarà un anno migliore di questo che sta per finire. Anche per i vip è lo stesso e l’oroscopo di Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, Elisabetta Canalis, Monica Bellucci e le altre bellissime incuriosisce i loro seguaci. Siete anche voi curiosi di sapere cosa anticipa l’oroscopo per Antonella Clerici e le altre in base alle previsioni dell’astrologo Mauro Perfetti?

Per Antonella Clerici, nata sotto il segno del Sagittario, le previsioni per il 2014 sono emozionanti e non solo sotto il profilo professionale dove le stelle prevedono ancora lunghi successi. E’ in amore che la simpaticissima conduttrice de La prova del cuoco realizzarà ancora di più i suoi sogni. All’orizzonte potrebbe esserci un matrimonio e sappiamo tutti che il suo principe azzurro è di nuovo Eddy Martens. Ma alla notizia delle nozze potrebbe aggiungersi anche un nuovo lieto evento. A 50 anni la Clerici potrebbe anche diventare mamma per la seconda volta. Le stelle per lei prevedono quindi tutto il meglio.

Passiamo alle previsiini per Sabrina Ferilli, che nata sotto il segno del Cancro, vivrà un anno magico. 50 anni da compiere ma tanta fortuna sotto il profilo professionale e in amore. Si consolida la sua relazione con Flavio Cattaneo a cui è legata dal 2005, con nuova complicità. Le emozioni non mancheranno insieme a qualche piccola difficoltà che lei saprà superare perché eccezionale.

Ma cosa prevede l’oroscopo del 2014 per Elisabetta Canalis, nata sotto il segno della Vergine? Sembra che con l’ortopedico Brian Perri sia finalmente arrivato il momento delle nozze e dei figli. I suoi desideri potrebbero diventare realtà ma dovrà essere prudente nello spendere i suoi soldi.

Chiudiamo con la bellissima Monica Bellucci, nata sotto il segno della Bilancia. Per lei tempo di riflessione dopo l’addio a Vincent Cassel. Dopo un periodo di sofferenza torna l’entusiasmo per la vita e le nuove passioni.

Sarà davvero così il 2014 per le amate vip? Le stelle indicano, a loro il resto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.