Coppie VIP

Come è morta Monica Spear, Bianca di Pasion Prohibida?

La star della sopa opera Pasion Prohibida, Monica Spear, è morta a causa di un incidente stradale: scopri come è accaduto


La star venezuelana di Pasion Prohibida, Monica Spear, è stata trovata morta lunedì 6 gennaio 2014: il motivo del decesso sarebbe stato causato da un gruppo di malviventi che avrebbero provocato un incidente in auto fatale mentre le donna percorreva con il marito l’autostrada Puerto Cabello – Valencia.

Grave lutee nel mondo del piccolo schermo sudamericano: una delle protagoniste della soap opera venezuelana Pasion Prohibida, Monica Spear, è stata vittima insieme ad il marito 49enne, Thomas Henry Berry mentre stavano percorrendo un tratto di autostrada nello stato di Carabobo in Venezuela.

La polizia locale, intervenuta nel posto poco dopo l’impatto fatale, ha dichiarato che un gruppo di sconosciuti stava tentando di rapinare la coppia: nelle loro intenzioni c’era quella di far perdere loro il controllo della vettura e, a quanto pare, i malviventi sarebbero arrivati anche al punto di sparare.

Monica Spear e Thomas Henry Berry sono stati rinvenuti a bordo della Toyota color grigio piombo del 2002. Secondo i primi risultati dell’autopsia, la coppia sarebbe morta sul colpo a seguito dello scontro. La figlia della coppia, dell’età di 5 anni, era seduta nel sedile posteriore dell’auto ed è rimasta ferita ad una gamba dal colpo di pistola; la piccola non rischia la vita ma è al momento sotto la protezione delle forze dell’ordine.

I due si erano recati in Venezuela per godersi un breve momento di vacanza e, attualmente, l’attrice era impegnata con alcune produzioni televisive per Telemundo.

Monica Spear, oltre ad essere attrice della soap Pasion Prohibida, aveva vinto nel 2004 il concorso di Miss Venezuela e aveva partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, in Thailandia, dove era arrivata al quarto posto. La donna, comunque, aveva raggiunto la popolarità in Patria nel piccolo schermo con le produzioni: Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasión Prohibida che ha visto il proprio debutto ieri nei canali Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.